Kempen

Noleggio auto a Kempen con Sixt

Se raggiungete la Germania in treno o in aereo, prenotando per tempo un noleggio auto a Kempen non dovrete rinunciare alla comodità di poter visitare la città e i dintorni in libertà, indipendentemente da altri mezzi di trasporto. Il servizio di autonoleggio a Kempen di Sixt offre diversi vantaggi, tra i quali la possibilità di riconsegnare il veicolo 24 ore su 24. La nostra flotta di auto a Kempen è composta da berline e station wagon, 4x4, automobili sportive, cabrio e minivan, così da poter accontentare ogni vostra esigenza.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Visitare Kempen e dintorni senza problemi

Il noleggio auto Kempen di Sixt mette al riparo da ogni possibile inconveniente. Chi volesse viaggiare in totale sicurezza può, al momento della prenotazione, richiedere il servizio aggiuntivo Super Cover che, a fronte di un leggero aumento di spesa, azzera ogni responsabilità derivante da danni, incendio o furto del veicolo. La formula standard, in ogni caso, offre già di per sé ottime garanzie di sicurezza, riducendo già di per sé la franchigia a cui il cliente è soggetto. Una volta prenotata l'auto di Sixt a Kempen potrete far conto su un chilometraggio illimitato che vi permetterà di visitare ogni angolo di questa zona della Germania. Se insieme a voi viaggiano dei bambini, vi verranno forniti gli appositi seggiolini di sicurezza oppure, se avete intenzione di passare qualche giornata sulla neve, richiedete i portasci al momento della prenotazione. A causa dell'elevata richiesta, Six vi permette di selezionare la categoria di vettura desiderata, ma non un singolo modello di auto.

Visitare Kempen e dintorni senza problemi
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere in zona

Cosa vedere in zona

Kempen è una tranquilla e ridente cittadina della Renania Settentrionale-Vestfalia che, tra il suo piacevole centro storico e le deliziose località circostanti ha davvero molto da offrire ai propri ospiti. Sicuramente da visitare, nel centro cittadino, è il Teatro dell'Opera Kempener Lichtspiele e, già che vi trovate in zona, programmate una puntata anche al Kramer Museum. Nell'antico castello feudale di Kempen si svolgono con frequenza eventi e feste che ben caratterizzano il luogo. La grande piazza alberata, sempre nel cuore cittadino, fa bella mostra di una cattedrale evangelica meritevole di visita. Approfittando della comodità del noleggio auto a Kempen potete anche mettere in programma un giro turistico nella regione, e andare a godervi la sorprendente imponenza della Cattedrale di Colonia, oppure fare un salto nella storia spingendovi fino ad Aquisgrana, nella cui Cattedrale, forse una delle più belle del Nord Europa, furono incoronati i sovrani del Sacro Romano Impero.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti