Grevenbroich

Noleggio auto a Grevenbroich con Sixt

Per i vostri viaggi di piacere o di lavoro in Germania scegliete il servizio di autonoleggio a Grevenbroich di Sixt. Le vetture della nostra flotta sono disponibili per il ritiro e il ritorno 24h su 24h nei nostri uffici distribuiti capillarmente sul territorio. Scegliete la vostra auto online e mettetevi subito alla guida, spostandovi a bordo di una delle nostre vetture e godendo della massima affidabilità e comfort.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi inclusi nel noleggio auto a Grevenbroich di Sixt

Volkswagen, Opel, BMW, Ford, Mini, Jaguar e Mercedes-Benz sono solo alcuni dei marchi di pregio che compongono la nostra flotta per il noleggio auto a Grevenbroich. Scegliete il vostro veicolo tra modelli di fascia economica e di lusso, e approfittate dei servizi inclusi nella tariffa base, tra cui i chilometri illimitati, la copertura della responsabilità civile, la possibilità di pagamento all'arrivo nei nostri uffici e la cancellazione gratuita. Se avete necessità particolari per il vostro viaggio equipaggiate il veicolo con accessori extra, come ad esempio il sistema di navigazione satellitare bluetooth, i seggiolini per bambini, le catene da neve e i portasci, e richiedete l'inclusione del conducente addizionale. Potete anche aggiungere una vasta gamma di coperture, quali quella per gomme e cristalli, anti infortunio e la protezione kasko e antifurto. Sebbene non ci sia possibile garantirvi il noleggio di modelli specifici, sarà nostra premura fornirvi all'arrivo a Grevenbroich un veicolo della stessa fascia di prezzo corrispondente in tutto e per tutto alle vostre esigenze.

I servizi inclusi nel noleggio auto a Grevenbroich di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il servizio di noleggio auto a Grevenbroich di Sixt

Cosa visitare con il servizio di noleggio auto a Grevenbroich di Sixt

Grevenbroich è una città della Renania Settentrionale - Vestfalia, in Germania, situata sulle rive del fiume Erft. Grevenbroich è un luogo ricco di cultura, dove è possibile visitare un'ampia gamma di musei ed edifici storici ed artistici. Tra questi vale la pena di citare il Museum der Niederrheinischen Seele, ospitato dentro Villa Erckens, un edificio in stile neo-rinascimentale costruito nel XIX secolo, la Torre dei Gufi, parte dell'Alter Kirchturm distrutta da un incendio nel 1825, e l'Altes Schloss, un castello del XIII secolo oggi trasformato in un ristorante tipico. Degni di nota a Grevenbroich sono anche il Kanzlerdenkmal, una scultura in bronzo dedicata ai cancellieri Willy Brandt e Konrad Adenauer dall'artista russo Grigori D. Yastrebenetskiy, e la Ständehaus dell'architetto Caspar Clemens Pickel. Utilizzando un'auto a noleggio può infine essere una buona idea raggiungere la vicina Stadtparkinsel, un parco un tempo sede di un'industria tessile.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti