Fulda

Noleggio auto a Fulda con Sixt

Con il noleggio auto a Fulda potete rendere il vostro soggiorno in Assia ancora più piacevole. Sarete infatti liberi di spostarvi sia in città che nei dintorni e, grazie all'estrema flessibilità che Sixt garantisce ai suoi clienti, la vettura può essere riconsegnata in qualsiasi giorno della settimana, 24 ore su 24. Quanto alla vettura da scegliere, avrete davvero l%u2019imbarazzo della scelta, considerato il gran numero di modelli di cui è composta la flotta della compagnia.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Germania: i servizi dell'autonoleggio di Fulda

Per il noleggio auto a Fulda potrete non solo avvalervi di tariffe convenienti e flessibilità in riconsegna, ma approfittare anche di tanti altri vantaggi. Sixt infatti vi consente di annullare la prenotazione in modo totalmente gratuito nel caso il vostro viaggio venga annullato o rimandato, e tutte le tariffe sono comprensive del chilometraggio illimitato e del montaggio degli pneumatici invernali. Diversi modelli di vetture, inoltre, montano di serie il navigatore satellitare per il quale non è richiesto alcun sovrapprezzo. Versando poi una piccola quota potrete richiedere l'installazione a bordo del seggiolino per bambini, oppure aggiungere il nominativo di un secondo guidatore. La compagnia tiene però a precisare che, visto l'alto numero di prenotazioni e il rinnovo continuo della flotta, può accadere che al vostro arrivo a Fulda non sia disponibile lo specifico modello che avete prenotato. In tal caso l'auto verrà sostituito con un'altra della stessa categoria e dalle medesime caratteristiche.

Sixt Germania: i servizi dell'autonoleggio di Fulda
Vedi di più Vedi di meno
Scoprire la Città del Barocco con il noleggio auto a Fulda

Scoprire la Città del Barocco con il noleggio auto a Fulda

Fulda è sorta nell'VIII secolo attorno a un monastero benedettino fondato da San Bonifacio, che è divenuto il suo patrono e le cui spoglie riposano nel maestoso duomo cittadino. Ricco centro agricolo, ha però vissuto il suo massimo splendore durante il Seicento e Settecento, tanto da meritarsi l'appellativo di Città del Barocco e il quartiere di Bischofsberg, interamente barocco è davvero imperdibile. Tra le attrazioni di Fulda le chiese, in vari stili, sono davvero numerose, e tra esse meritano una visita San Michele, la millenaria Sant'Andrea e la chiesa dello Spirito Santo. Non meno interessanti sono i musei cittadini, tra cui quello dedicato ai vigili del fuoco e il planetario. Con l'auto noleggiata potrete poi recarvi al castello Fagianaia, a pochi chilometri da Fulda. per ammirare una delle più belle costruzioni barocche di tutta l'Assia.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti