Friburgo

Noleggio auto a Friburgo con Sixt

Scoprire tutto ciò che questa città universitaria ha da offrire è semplice e piacevole con il servizio di autonoleggio a Friburgo di Sixt. Un'ampia flotta di veicoli divisi in berline, vetture familiari, auto sportive, 4x4, SUV e pulmini vi aspetta nei nostri uffici a Friburgo, dove potrete inoltre restituire le vetture 24h su 24. Prenotate online la vostra auto a noleggio e godetevi il viaggio, che vi troviate in Germania per piacere o per motivi di lavoro.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I numerosi extra del servizio di autonoleggio a Friburgo di Sixt

Usufruendo del nostro servizio di noleggio auto a Friburgo avrete accesso a veicoli appartenenti a brand di prestigio e di fascia media come Volkswagen, Mini, Opel, Ford, BMW, Mercedes-Benz e Audi. Tutte le vetture disponibili per il noleggio di Sixt sono dotate di comodi ed utili extra, tra cui la cancellazione gratuita e il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Se viaggiate con bambini avete diritto ad accessoriare la vettura di vostra scelta con dei seggiolini, mentre se decidete di visitare la città nel periodo invernale potrete dotare l'auto di comfort quali le gomme e le catene da neve e i portasci. Il numero di prenotazioni che riceviamo su base giornaliera è alto, motivo per cui non possiamo assicurarvi la prenotazione di uno specifico modello ma solo di un veicolo della stessa categoria.

I numerosi extra del servizio di autonoleggio a Friburgo di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Visite turistiche con il servizio di autonoleggio a Friburgo

Visite turistiche con il servizio di autonoleggio a Friburgo

Sita in Germania, a breve distanza dalla Francia e dalla Svizzera, la città di Friburgo è un importante centro universitario il cui polo è rappresentato dalla Albert-Ludwig-Universität. La presenza di numerosi studenti rende questa città una piacevole meta turistica ricca non solo di storia, arte e cultura, ma anche di luoghi per l'intrattenimento e la vita notturna. Il monumento più importante del luogo è senza dubbio la Cattedrale con la sua torre campanaria in stile gotico alta più di 100 metri e visitabile. La piazza su cui si affaccia la Cattedrale è occupata dall'Historisches Kaufhaus, il mercato cittadino, mentre nelle immediate vicinanze è possibile visitare il museo sotterraneo Barbarastollen e l'Augustinermuseum, il museo degli Agostiniani, che ospita interessanti testimonianze di arte medievale e barocca. Delle mura che una volta circondavano la città invece rimangono oggi solo tre porte, rispettivamente la Schwabentor o Porta degli Svevi, la Martinstor e la Breisacher Tor.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti