Essen

Noleggio auto a Essen con Sixt

Il servizio di autonoleggio a Essen di Sixt vi dà il benvenuto in Germania. A prescindere dalle ragioni del vostro viaggio, trasferta di lavoro o soggiorno di piacere, saremo in grado di fornirvi un noleggio auto di qualità a scelta tra veicoli premium e di fascia bassa divisi in berline, vetture familiari e pulmini. Con il nostro servizio di prenotazione online ci vorranno pochi minuti per affittare un'auto dotata di ogni comfort e tra le più consone alle vostre necessità.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Extra compresi nel servizio di noleggio auto Essen di Sixt

Usufruendo del nostro servizio di noleggio auto a Essen avrete accesso a vetture di lusso ed economiche. I veicoli pronti per il noleggio dispongono di svariati extra, tra cui ad esempio la cancellazione gratuita, il pagamento all'arrivo, i chilometri illimitati e l'assicurazione di responsabilità civile. Tutte le auto possono inoltre essere dotate su richiesta di seggiolini per bambini, navigatore satellitare e gomme da neve, catene da neve e portasci se è vostra intenzione visitare la località nel periodo invernale. Pur cercando di riservare per voi il modello di vettura scelto, non possiamo assicurarvi che al vostro arrivo tale modello sarà disponibile; in ogni caso metteremo a vostra disposizione un veicolo della medesima classe.

Extra compresi nel servizio di noleggio auto Essen di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Luoghi da non perdere con il servizio di noleggio auto a Essen di Sixt

Luoghi da non perdere con il servizio di noleggio auto a Essen di Sixt

Nominata capitale europea della cultura nel 2010 e nona città del paese per numero di abitanti, Essen è una città della Renania Settentrionale-Vestfalia in Germania. La città è rimasta per lungo tempo sotto il controllo ecclesiastico, almeno fino agli albori dell'industrializzazione, divenendo in seguito uno dei principali centri di produzione di carbone ed acciaio del paese per merito degli impianti della famiglia Krupp. Tra i monumenti di maggiore interesse ad Essen spicca la Cattedrale in stile gotico, costruita sulle rovine di un'antica chiesa andata distrutta in un incendio nel 1275 e all'interno della quale è conservata la Madonna d'Oro, la più antica scultura al mondo della Vergine Maria. Piuttosto interessanti sono anche i musei cittadini, in particolare il Museo Folkwang, che ospita opere d'arte moderna e contemporanea, e il Museo Red Dot Design, che custodisce importanti esempi di design contemporaneo. Lo spazio verde più importante infine è quello annesso a Villa Hügel, che si affaccia sul fiume Ruhr.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti