Dresda

Noleggio auto a Dresda con Sixt

Con l'autonoleggio a Dresda è possibile partire alla scoperta della splendida città della Germania in totale autonomia e con la massima libertà, senza spendere inutili soldi in costosi taxi e senza dover attendere i mezzi pubblici. Il servizio offerto da Sixt garantisce la massima flessibilità e permette di riconsegnare il veicolo preso a noleggio in qualsiasi momento della giornata, 24 ore su 24. Tra i modelli di auto disponibili rientrano berline, cabriolet, 4x4, auto sportive, vetture familiari e anche comodi e spaziosi pulmini. Il noleggio di molti veicoli comprende l'offerta chilometri illimitati inclusi nel prezzo.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Dresda: un'ampia gamma di servizi al servizio del cliente

Numerosi sono i servizi messi a disposizione della clientela, che permettono di soddisfare le esigenze più diversificate. Per chi viaggia con al seguito bambini è possibile richiedere l'installazione di comodi seggiolini, che permettono anche ai più piccoli di spostarsi in totale comfort e sicurezza. Se volete trascorrere una vacanza senza alcun pensiero, Sixt offre numerosi servizi aggiuntivi, selezionabili in fase di prenotazione, come ad esempio la protezione casco e antifurto e i servizi di mobilità, con cui Sixt si fa carico degli eventuali costi dovuti all'arresto del veicolo per mancanza di benzina o batteria scarica e alla perdita delle chiavi. Il servizio di autonoleggio non garantisce la prenotazione di uno specifico modello di auto ma solo di un veicolo della medesima categoria prescelta.

Noleggio auto a Dresda: un'ampia gamma di servizi al servizio del cliente
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta della Sassonia con l'autonoleggio a Dresda

Alla scoperta della Sassonia con l'autonoleggio a Dresda

La città di Dresda è situata sul fiume Elba ed è la capitale della Sassonia, una terra ricca di innumerevoli attrattive sia culturali che paesaggistiche. Tra gli edifici di interesse presenti nel centro cittadino rientrano: la Cattedrale della Santissima Trinità; la Frauenkirche, un magnifico edificio di culto luterano, e la Gemäldegalerie Alte Meister, una delle maggiori e più importanti pinacoteche di tutta l'Europa. Imperdibile è lo Zwinger, forse l'edificio più celebre di tutta la città, realizzato in stile barocco e immerso in un lussureggiante giardino. Partendo dalla splendida città barocca di Dresda è possibile visitare facilmente, grazie ad un'auto a noleggio, i suggestivi castelli di Pillnitz e di Moritzburg, totalmente immersi nel verde. Facile da raggiungere con l'autonoleggio a Dresda è anche la bella cittadina di Meissen, dominata dal maestoso castello di Albrechtsburg e considerata per il suo passato millenario la culla d tutta la Sassonia.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti