Dortmund

Noleggio auto a Dortmund con Sixt

Un autonoleggio a Dortmund consente ai numerosi italiani amanti del territorio tedesco di esplorare in piena libertà una città affascinante. Forte di un'esperienza centenaria, e di una presenza capillare in diverse zone del globo, Sixt propone un servizio di noleggio affidabile e professionale. La nostra flotta vede la presenza di veicoli compatti e vetture sportive, affiancate da modelli convertibili ed auto di lusso. Il servizio di ritorno veicoli 24 ore su 24 vi permetterà di prenotare voli e treni senza dovervi preoccuparvi di riconsegnare il veicolo in determinate fasce orarie.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt autonoleggio a Dortmund

Giungendo dall'Italia, un autonoleggio a Dortmund attraverso Sixt vi permetterà di selezionare la vettura desiderata in base alle vostre esigenze. Se vi trovate nella città tedesca per lavoro, SUV e station wagon vi condurranno ai vostri appuntamenti con eleganza. Mettiamo a vostra disposizione i marchi più noti a livello mondiale, da BMW a Mercedes. Tuttavia, in determinati periodi ci vediamo costretti, a causa dell'elevata domanda, a sostituire il veicolo prenotato con uno equiparabile a livello estetico e prestazionale. Avrete anche modo di scegliere tra diversi servizi aggiuntivi, studiati per rendere il noleggio auto a Dortmund ancora più completo. Tali extra possono essere richiesti direttamente online, oppure via smartphone utilizzando la nostra app. Dalla copertura assicurativa ai seggiolini per i bambini, fino al navigatore satellitare, l'offerta è ampia e volta a soddisfare ogni nostro cliente.

Sixt autonoleggio a Dortmund
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Dortmund

Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Dortmund

Questa città storica è ricca di monumenti e di edifici architettonici di grande pregio, tra i quali merita di essere ricordata la Reinoldikirche. Altra chiesa interessante è la Marienkirche, in stile romanico, la cui costruzione è iniziata nel lontano 1170. L'edificio costituisce la chiesa più antica tra le quattro presenti nel centro storico. Tra le piazze, la Alte Markt, ossia la piazza del mercato, è sicuramente la più famosa. Altrettanto conosciuta è la Hansaplatz che, nel periodo natalizio, ospita un gigantesco albero di Natale. Per rilassarsi è possibile passeggiare all'interno del Westfalenpark, vero e proprio polmone verde della località. Altrettanto degne di nota sono le grotte di Attendorn e il Sauerland, noto per la presenza del lago di sbarramento di maggiori dimensioni del territorio tedesco. Un noleggio a Dortmund vi consentirà di esplorare anche le cittadine poste a poca distanza, quali Münster e Düsseldorf, o di spingervii fino a Colonia, celebre per il Duomo. Se il tempo a disposizione lo consente, infine, proseguendo verso Sud raggiungerete Hohensyburg.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti