Brandeburgo

Noleggio auto Brandeburgo

Con il noleggio auto nel Brandeburgo di Sixt potrete visitare in totale autonomia e comodità uno degli stati federati più ricchi di bellezze storiche e paesaggistiche di tutta la Germania. Grazie alla nostra tariffa base, che include i chilometri illimitati, potrete raggiungere le principali attrazioni turistiche del territorio senza preoccuparvi di costi aggiuntivi. Le auto disponibili presso le nostre stazioni comprendono berline, vetture familiari e pulmini capaci di soddisfare qualsiasi preferenza di guida ed esigenza di viaggio. Le auto possono essere restituite 24 ore su 24, garantendovi la massima flessibilità.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto in Brandeburgo: i vantaggi offerti da Sixt

Prenotando un veicolo sul nostro portale potrete personalizzare il servizio di noleggio auto nel Brandeburgo con coperture extra e servizi addizionali. Durante la fase di prenotazione è possibile scegliere la protezione kasko e antifurto, la protezione anti infortunio e la protezione gomme e cristalli. Scegliendo i nostri servizi di mobilità, sottoscrivendo il nostro servizio denominato Roadside Protection, potrete inoltre godervi il vostro viaggio senza alcuna preoccupazione e senza il rischio di dover pagare costi addizionali in seguito all'assenza di carburante o alla perdita accidentale delle chiavi. Pagando all'arrivo nella stazione di ritiro potrete cancellare la prenotazione in qualsiasi momento. Vi ricordiamo che la prenotazione si riferisce sempre alla categoria selezionata e non ad uno specifico modello o brand automobilistico.

Noleggio auto in Brandeburgo: i vantaggi offerti da Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Attrazioni turistiche da visitare grazie all'autonoleggio in Brandeburgo

Attrazioni turistiche da visitare grazie all'autonoleggio in Brandeburgo

Situato nella parte orientale della Germania, il Brandeburgo è un territorio attraversato da innumerevoli fiumi, laghi e paludi, spesso ricoperto da grandiosi boschi e lussureggianti foreste, come la Foresta del fiume Sprea, un'importante area naturale protetta dall'UNESCO, destinazione perfetta per tutti gli amanti delle escursioni in canoa. La capitale del Brandeburgo è Potsdam, una città famosa per i suoi numerosi palazzi e parchi storici, tanto da essere definita la Versailles tedesca. I suoi splendidi siti culturali sono stati inseriti dall'UNESCO nella lista dei patrimoni dell'umanità e sono una meta imperdibile per chiunque visita il Brandeburgo. Merita una visita anche il Parco nazionale della bassa valle dell'Oder, che ospita numerose specie di animali e di uccelli protetti. Al suo interno potrete visitare anche siti di notevole interesse storico, come il castello di Zitzen e la fortezza medievale di Stolpe. Va inoltre ricordato che il Brandeburgo circonda, anche se non la comprende, la capitale Berlino, che risulta quindi facilmente raggiungibile e visitabile grazie al nostro servizio di noleggio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti