Bottrop

Noleggio auto a Bottrop con Sixt

Venite ad ammirare le splendide colline sul fiume Emscher godendo dei servizi che solamente l'autonoleggio a Bottrop è in grado di offrirvi. Affidandovi a Sixt potrete noleggiare comode city car, minivan, Suv e veicoli di lusso con la possibilità di riconsegna per tutto l'arco della giornata. Nella nostra flotta potrete trovare auto per tutti i gusti e le necessità del viaggio. Qualsiasi sia la ragione che vi spinge a mettervi in viaggio, lasciate che sia Sixt ad accompagnarvi e a garantirvi comfort e sicurezza nei vostri spostamenti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Germania: quali servizi offre il noleggio a Bottrop?

Uno dei servizi maggiormente apprezzati dei clienti è rappresentato dalla tariffa Super Cover. Di che si tratta? In pratica con noi avrete la possibilità di ridurre, fino all%u2019azzeramento completo, la vostra responsabilità in caso di incendio, danni o furto del veicolo. Tutto questo è possibile semplicemente selezionando il servizio Super Cover al momento della prenotazione e pagando una piccola somma extra giornaliera. Il noleggio auto a Bottrop, inoltre, comprende anche il pacchetto chilometri illimitati e le offerte non finiscono qui. Con Sixt potrete riconsegnare l'auto noleggiata 24h su 24, e se con voi viaggiano anche i vostri bambini, vi metteremo a disposizione appositi seggiolini omologati. Sono inoltre a vostra disposizione poi una vasta gamma di accessori installabili sulle auto; se siete diretti in montagna a sciare, ad esempio, potrete richiedere dei portasci e portapacchi. A causa della grande richiesta di alcuni modelli di automobili, quando prenotate un noleggio auto a Bottrop, vi sarà possibile scegliere la sola categoria del veicolo ma un'auto in particolare.

Sixt Germania: quali servizi offre il noleggio a Bottrop?
Vedi di più Vedi di meno
Scoprite la Renania Settentrionale-Vestfalia con il noleggio auto a Bottrop

Scoprite la Renania Settentrionale-Vestfalia con il noleggio auto a Bottrop

A nord del cosiddetto Land della Renania Settentrionale-Vestfalia sorge la città extracircondariale di Bottrop. La città è ubicata in una posizione tale da rendere i suoi paesaggi indimenticabili. Il territorio è collinare, poco più a sud c'è il canale Rhein-Herne-Kanal mentre a nord scorre il fiume Emscher. Il canale artificiale Rhein-Herne-Kanal divide di fatto Bottrop dalla città di Essen. Di origini medievali, il termine da cui deriva il nome della città, Borthorpe, vuol dire villaggio in collina. Qui avevano sede un ordine dei cavalieri teutonici e un grande polo per la tessitura del cotone. Particolarmente apprezzato dai turisti il museo Quadrat Bottrop dove si trova una grande collezione di artisti della Bauhaus, tra cui Josef Albers. La vostra auto a noleggio a Bottrop sarà in grado di accompagnarvi ad ammirare le bellezze dell'area senza alcuna preoccupazione riguardo gli orari: godetevi i paesaggi e l'arte e pensate solo a rilassarvi.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti