Bonn

Noleggio auto a Bonn con Sixt

Parti alla ricerca di emozioni e relax a bordo di uno dei mezzi di prima scelta dell'autonoleggio a Bonn. Trovando la soluzione giusta, muoversi in totale sicurezza e con tutte le comodità del caso sulle strade della Germania sarà un gioco da ragazzi. La disponibilità di veicoli delle più varie dimensioni e cilindrata, dalle city car ai SUV, è ampia e tale da soddisfare qualsiasi tipo di esigenza. Sixt garantisce un'organizzazione precisa e ordinata del viaggio, per evitare disagi e imprevisti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto Bonn: servizi di alto livello con Sixt Italia

La facoltà di scegliere a piacimento un veicolo tra i tanti di diverse categorie e di riconsegnarlo senza vincoli d'orario in qualunque momento della giornata renderà il viaggio a Bonn più semplice e gradevole. Copertura degli oneri stradali e di eventuali responsabilità per danni, possibilità di ottenere servizi aggiuntivi e garanzia dei km illimitati compresa nel pacchetto Sixt sono gli altri privilegi a tua disposizione. Il costo del noleggio auto a Bonn include anche l'assicurazione di base per furto e incendio del mezzo. Alle famiglie sono dedicate particolari attenzioni e appositi optional come i seggiolini per bambini, mentre per chi ama escursioni e sport invernali non mancano porta sci e altri comfort esclusivi.

Noleggio auto Bonn: servizi di alto livello con Sixt Italia
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta della Germania grazie al noleggio auto a Bonn

Alla scoperta della Germania grazie al noleggio auto a Bonn

Bonn da secoli si propone come autorevole snodo culturale ed economico dell'Europa centrale: situata nel cuore del continente, offre numerose attrazioni turistiche di straordinario interesse. L'aeroporto si trova a una quindicina di chilometri ed è ben collegato al territorio dell'ex capitale tedesca. Non mancano monumenti di grande valore artistico e architettonico, a partire dalle chiese come la Cattedrale e la Doppelkirche, entrambe da considerare simboli della storia della città. Imperdibili sono poi il Museum Koenig, l'Arithmeum, la Beethoven-Haus e la statua del noto musicista che si erge sulla Münsterplatz. Per chiudere in bellezza il tour, si consiglia una tappa ai giardini del Poppelsdorf Palace, alla Rheinaue e all'Orto Botanico dell'Università cittadina. Se poi c'è più tempo a disposizione, gallerie d'arte e castelli aspettano solo di essere visitati. Senza gli obblighi e le incognite del trasporto pubblico, sarà possibile spostarsi in macchina all'estero sentendosi come a casa, con in più la serenità di costi sostenibili e servizi a misura di viaggiatore.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti