hannover city content
Bassa Sassonia

Noleggio auto in Bassa Sassonia con Sixt

Ideale per scoprire le bellezze della Germania nord-occidentale, il noleggio auto in Bassa Sassonia di Sixt mette a vostra disposizione un assortimento di auto economiche e di lusso dei principali marchi automobilistici, come BMW, Opel e Volkswagen. Le nostre stazioni, situate nei pressi di stazioni ferroviarie e aeroporti o nel centro di Brunswick, di Hannover, di Oldenburg, di Gottinga e delle altre principali città dello stato federato tedesco, vi permettono di raggiungere comodamente tutte le attrazioni turistiche del territorio. La nostra formula per il noleggio auto in Bassa Sassonia comprende i chilometri illimitati e gli pneumatici invernali inclusi nella tariffa base.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite gli strumenti aggiuntivi del noleggio auto in Bassa Sassonia di Sixt

La protezione gomme e cristalli, la protezione anti infortunio e la protezione kasko e antifurto sono alcune delle coperture aggiuntive selezionabili in fase di prenotazione. Per garantirvi il massimo comfort, il nostro servizio di noleggio in Bassa Sassonia dispone di strumenti addizionali come sistema di navigazione satellitare, seggiolini per bambini e guidatore addizionale. Se desiderate recarvi nelle stazioni sciistiche della Bassa Sassonia, come Snow Dome Bispingen o Wurmberg-Braunlage, potrete inoltre richiedere la presenza a bordo di portasci e catene da neve. Il comodo pagamento nella stazione di ritiro vi offre la possibilità di prenotare anche in anticipo, senza alcun rischio, e di cancellare eventualmente la prenotazione in modo totalmente gratuito. A causa delle richieste elevate, non sempre siamo in grado di consegnare al cliente lo specifico modello selezionato, ma solo un veicolo della categoria prescelta in fase di prenotazione.

hannover city content
Vedi di più Vedi di meno
Attrazioni da visitare con l'autonoleggio in Bassa Sassonia di Sixt

Attrazioni da visitare con l'autonoleggio in Bassa Sassonia di Sixt

Situata nella parte nord-occidentale del paese, la Bassa Sassonia è una delle destinazioni turistiche più apprezzate di tutta la Germania. Il suo territorio, bagnato dal mare del Nord e popolato numerosi laghi e acquitrini, è ricco di punti di interesse storico e naturalistico. Particolarmente suggestivi sono i due itinerari turistici noti come la ìstrada delle case a graticcio' e la 'strada delle Fiabe'. Quest'ultima, lunga circa 600 km, conduce il visitatore tra caratteristici villaggi e innumerevoli bellezze paesaggistiche che rimandano alle celebri fiabe dei fratelli Grimm. Tra i posti più visitati della Bassa Sassonia vi è il Parco nazionale del Wattenmeer, dove, approfittando della bassa marea, avrete l'occasione di raggiungere a piedi le splendide isole Frisone. Da visitare è anche la Landa di Luneburgo, coperta da brughiere e da magnifici borghi medievali.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

Agenzie Sixt negli aeroporti

vedi tutte le filiali negli aeroporti