Ansbach

Noleggio auto a Ansbach con Sixt

Se vi trovate nella Baviera settentrionale, potete visitare la Franconia facendo uso della comodità e praticità del noleggio auto ad Ansbach che Sixt mette a vostra disposizione. Nella flotta di auto a vostra disposizione potrete trovare quella che fa per voi: dalla più conveniente alla più lussuosa, dalla berlina di classe allo spazioso SUV. Qualunque sia il motivo del vostro passaggio per Ansbach, un'auto a noleggio Sixt potrà rendere i vostri spostamenti sicuri e flessibili. E alla fine del viaggio, potrete restituire la macchina a qualsiasi ora.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Germania: il noleggio auto ad Ansbach ed i servizi accessori

Non solo potrete scegliere la vostra auto a nolo tra una vasta gamma, ma anche avvalervi dei numerosi servizi aggiuntivi che Sixt vi propone. Primo fra tutti va ricordato il servizio di riconsegna 24h su 24. Inoltre, sempre compreso nel prezzo del noleggio c'è un pacchetto di chilometri senza limite, ed una riduzione della responsabilità del guidatore per danni o furti. Volendo, potrete anche acquistare la copertura aggiuntiva Super Cover, che annulla del tutto questa responsabilità. Se vi occorrono dei seggiolini per bambini, li troverete ad aspettarvi ad Ansbach. Tutti i servizi sono selezionabili al momento della prenotazione, quando potrete anche individuare la categoria del veicolo che volete; tuttavia, dato che per alcuni modelli c'è sempre una grande richiesta, non è possibile indicare un'auto in particolare.

Sixt Germania: il noleggio auto ad Ansbach ed i servizi accessori
Vedi di più Vedi di meno
Con l'autonoleggio ad Ansbach alla scoperta della Media Franconia

Con l'autonoleggio ad Ansbach alla scoperta della Media Franconia

Ansbach è una città di circa 40.000 abitanti nella Media Franconia, cioè nella Baviera del nord. Nonostante le origini molto antiche, Ansbach ha visto un rinnovamento del tessuto urbanistico nel 1700, periodo del quale conserva pregevoli monumenti. Per esempio, la Residenza dei marchesi di Brandeburgo-Ansbach, o l'orangerie. Al medioevo risalgono però le chiese di San Gumberto e San Giovanni. Tuttavia, se avete optato per la comodità di un noleggio auto ad Ansbach, potrete allontanarvi facilmente dal centro città, ed esplorare la Franconia, questa gradevole provincia della Germania. Ansbach è ben servita dall'autostrada 6, che con un breve viaggio vi consentirà di raggiungere Norimberga, verso est, o di uscire dalla Baviera, andando a ovest. Non lontano da questo capoluogo c'è poi l'affascinante città medievale di Rothenburg ob der Tauber, che merita certo una visita, e che può essere raggiunta comodamente a bordo di una delle nostre auto a noleggio.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Germania

vedi tutte le filiali negli aeroporti