Perché scegliere SIXT all’aeroporto di Amburgo?
Riconsegna 24 ore su 24
L’autonoleggio aeroporto di Amburgo SIXT vi consente di riconsegnare l’auto compatibilmente con il vostro volo.
Auto di qualità
Le macchine proposte da SIXT sono solo prodotte dalle migliori marche, tra cui Mercedes Benz, BMW e Audi.
Prezzi imbattibili
I prezzi proposti da SIXT per il noleggio dei mezzi sono assolutamente competitivi, anche per quanto riguarda le auto di lusso.
Cancellazione gratuita
Se scegliete la formula “Paga all’arrivo” di SIXT, potrete approfittare della cancellazione gratuita dell’auto prenotata.
Noleggio auto Amburgo aeroporto
Grazie al noleggio auto Amburgo aeroporto offerto da SIXT potrete salire a bordo del mezzo che più corrisponde alle vostre esigenze. La gamma di veicoli disponibili include, infatti, cabrio, coupè, SUV e station wagon, tutti con una media di tre mesi di utilizzo. Potrete anche scegliere degli optional aggiuntivi, come il seggiolino per bambini o il navigatore satellitare. Optate per una vettura compatta per spostarvi tra le attrazioni di Amburgo, oppure per una station wagon per portare tutta la famiglia sulla bella spiaggia di Travemunde, che si trova a circa un’ora di macchina dalla città.
Dove si trova la filiale SIXT Amburgo aeroporto?
La filiale del noleggio auto Amburgo aeroporto di SIXT è situata all’interno del Terminal 2. Lo scalo è distante all'incirca 9 km dal centro della città e si può raggiungere facilmente con la macchina. La riconsegna del mezzo si effettua con comodità presso il parcheggio riservato a SIXT che si trova molto vicino al terminal 2 dell’aeroporto (HAM).
Esplorate la città con la vostra auto a noleggio
Chiamata anche la “Venezia del nord”, Amburgo è una città tutta da scoprire. Cominciate la vostra visita dall’imponente Municipio, dalla splendida Cattedrale protestante di San Michele realizzata in stile barocco e dalla Kunsthalle, che custodisce inestimabili capolavori di arte europea dal Medioevo ai giorni nostri. Prendete poi la vostra macchina a noleggio e raggiungete il porto di Amburgo, con il quartiere di Saint Pauli, e la peicherstadt (la città dei magazzini), con i suoi interessanti musei. Infine, non perdetevi il Wunderland, per un incredibile viaggio nel mondo della miniatura.