Santo Stefano

Noleggio auto a Santo Stefano con Sixt

Sixt è una delle più prestigiose compagnie nel campo dell'autonoleggio, in virtù di una fitta rete di sedi distribuite a livello internazionale. Gli interessati possono usufruire del servizio di autonoleggio a Santo Stefano, così da potersi spostare all'interno e nei dintorni della città francese nella massima libertà. Il cliente può scegliere tra vetture di tutte le tipologie, dalle utilitarie alle berline, dalle station wagon alle auto sportive, dai SUV alle ammiraglie, entrando in possesso di veicoli in perfetto stato e di eccellente qualità.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi del noleggio auto a Santo Stefano

Il servizio di Sixt è tra i più completi e convenienti in assoluto. L'azienda tedesca accetta il pagamento attraverso le maggiori carte di credito e include nel noleggio base numerosi benefit, come il chilometraggio illimitato, la polizza relativa alla responsabilità civile e la copertura parziale contro il furto, l'incendio e i danni subiti dalla vettura. A richiesta, il cliente può inserire una seconda guida, il seggiolino per i bambini, la copertura totale sul furto, l'incendio e i danni e il navigatore satellitare. Grazie agli optional è possibile ottenere dei pacchetti su misura e appagare qualsiasi bisogno. Sixt precisa che il veicolo ritirato presso l'autonoleggio a Santo Stefano potrebbe differire da quello prenotato sul sito. La compagnia si impegna, comunque, a garantire la consegna di un mezzo con pari requisiti e del medesimo segmento.

I servizi del noleggio auto a Santo Stefano
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere a Santo Stefano

Cosa vedere a Santo Stefano

Una volta ritirata la vettura all'interno dell'autonoleggio a Santo Stefano ci si può tuffare nelle meraviglie di questa città della Francia. Santo Stefano vanta un patrimonio artistico e culturale di alto spessore. Il centro è facilmente raggiungibile in automobile ed è ricco di punti di interesse, su tutti la Cattedrale di San Carlo Borromeo, il principale edificio religioso cittadino, e il Pont du Bois Monzil. La Cattedrale è circondata da un'ampia piazza in cui spiccano ristoranti, bistrot e bar, oltre a negozi in cui fare shopping e acquistare souvenir. Gli amanti dell'arte rimarranno certamente soddisfatti: da visitare il Museo d'Arte Moderna, considerato tra i più importanti del mondo, e il Museo dell'Arte e dell'Industria, in cui trovano spazio diverse collezioni locali dedicate al contesto manifatturiero. Coloro che amano il contatto con la natura possono scoprire il Parco Regionale del Pilat, il quale si trova a pochi chilometri di percorso in auto dal centro storico.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti