Francia

Noleggio auto in Francia

Prenotare un noleggio auto in Francia con SIXT è comodo e conveniente. Trovate uffici SIXT presso gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e i principali punti di interesse di Parigi e di altre località turistiche. Appena arrivati potete subito ritirare l’auto a noleggio e raggiungere il centro città oppure partire alla scoperta di alcune tra le più belle regioni francesi, come la Normandia e la Borgogna. Un SUV è un'ottima soluzione per chi ha bisogno di tanto spazio a disposizione. Anche una station wagon vi garantisce un ampio bagagliaio e postazioni comode. Grazie agli orari flessibili delle filiali SIXT, potrete ritirare e riconsegnare la vostra auto quando preferite.

france side

Le nostre filiali più popolari a Francia

Servizi SIXT in Francia

Per il noleggio auto in Francia potete scegliere una cabrio, se non volete rinunciare a guidare con il vento tra i capelli, oppure una berlina, per muovervi agilmente in città o nei dintorni. Per un comfort ottimale personalizzate il noleggio con gli extra più adatti alle vostre necessità. Richiedete un'auto con GPS oppure un modello dotato di seggiolino per bambini. Avete il pieno controllo anche della durata del vostro autonoleggio in Francia. La formula di noleggio settimanale è perfetta per una vacanza, mentre se rimanete più tempo scegliete un noleggio a lungo termine.

Migliori luoghi da visitare in Francia

  • Parigi: considerata tra le città più raffinate e romantiche del mondo, la capitale francese ha un fascino che non teme confronti. Parcheggiate l'auto nei pressi degli Champs Élysées e ammirate la maestosità del centro parigino, con l'Arco di Trionfo e la Tour Eiffel a fare da cornice alla vostra passeggiata. Di sera, raggiungete con l'auto il quartiere di Montmartre e godetevi una cena nel quartiere più bohemien della città.
  • Bordeaux: conosciuta per il suo vino, questa città è un piccolo gioiello incluso nella lista dei patrimoni mondiali dell'umanità. Ammirate la cattedrale e la sua architettura romanica, per poi concedetevi del tempo per passeggiare in Place de la Bourse e sul viale che costeggia la Gironda. A un'ora di viaggio in direzione ovest vi aspettano le dune di Pilat, un paesaggio unico che vi lascerà a bocca aperta.
  • Loira: vale la pena visitarla per i castelli, certo, ma anche per un patrimonio naturale senza uguali. Lungo il percorso dell'omonimo fiume troverete oltre venti castelli, attorniati da grandiosi giardini, parchi e fontane. Potete completare il vostro programma di viaggio facendo tappa a Le Mans, il cui centro storico è conosciuto come Città Plantageneta e conserva intatta la struttura di epoca romana.

Estate 2021 in Francia

Approfittate della bella stagione per prenotare una crociera sul fiume. Tutti i principali corsi d'acqua della Francia sono navigabili e vi regaleranno una visuale originale su Parigi, Strasburgo o Nantes. I mesi caldi sono ideali anche per organizzare delle gite fuori porta: guidate verso i borghi interni dove potrete gustare ottimi vini e piatti tradizionali. Se amate il mare la Costa Azzurra e le spiagge di Biarritz sono perfette per gli amanti dei paesaggi mediterranei o oceanici.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti