Poitou-Charentes

Noleggio auto nel poitou Charentes con Sixt

Il noleggio auto nel Poitou Charentes di Sixt è una soluzione perfetta per viaggiare in questa accogliente regione della Francia occidentale senza vincoli di orario e senza dover dipendere dai mezzi pubblici per i vostri spostamenti. Presso le nostre stazioni del Poitou Charentes potrete trovare vetture familiari, berline, minivan e SUV dei principali marchi automobilistici, con all'attivo solo alcuni mesi di vita. La riconsegna è disponibile 24h/24h e il noleggio include spesso i primi 250 chilometri gratuiti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite i vantaggi del noleggio auto nel Poitou Charentes di Sixt

Per garantirvi i massimo comfort di viaggio, vi offriamo la possibilità di personalizzare il noleggio auto nel Poitou Charentes con optional e protezioni aggiuntive. Le coperture extra includono la protezione kasko e antifurto, la protezione vetri e gomme, la protezione anti infortunio e i servizi di mobilità. In base alle vostre esigenze potrete inoltre richiedere il guidatore addizionale, il navigatore satellitare garantito, qualora non disponibile di serie sul veicolo, seggiolini per i bambini, portapacchi e portasci Vi informiamo che la prenotazione si riferisce ad una vettura appartenente alla categoria selezionata e non ad uno specifico modello.

Scoprite i vantaggi del noleggio auto nel Poitou Charentes di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Luoghi da visitare con l'autonoleggio nel Poitou Charentes di Sixt

Luoghi da visitare con l'autonoleggio nel Poitou Charentes di Sixt

Confluita nella Nuova Aquitania, Poitou Charentes è una ex-regione della Francia occidentale. Famosa per il celebre cognac, il liquore prodotto nell'omonima città, il Poitou Charentes è una destinazione perfetta soprattutto per gli amanti della campagna. La regione è bagnata dall'Oceano Atlantico e presenta al suo interno una zona paludosa situata nell'antico golfo di Poitou e inserita all'interno del Parco Marais Poitevin. Il parco è una delle principali attrazioni turistiche del Poitou Charentes, ospita una flora e una fauna molto variegate e offre numerose attività all'aria aperta come trekking, mountain bike e gite in barca o in canoa. Il capoluogo della regione è Poitiers, conosciuta come la città dei cento campanili. Edificata su un promontorio situato tra le valli della Boivre e del Clain, conserva diversi luoghi di interesse, come la Cattedrale di Poitiers, in stile gotico, e il battistero di San Giovanni, che, oltre ad essere un pregevole esempio di architettura merovingia, è anche considerato la chiesa più antica del paese. Merita inoltre una visita la Cattedrale di Saint-Savin, nell'omonima città. Edificata in stile romanico a partire dall'XI secolo, è dotata di splendidi affreschi originali ed è stata inserita dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'Umanità.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti