Piccardia

Noleggio auto in Piccardia con Sixt

Il noleggio auto in Piccardia di Sixt offre un servizio qualificato, flessibile e totalmente personalizzabile. Le vetture presenti nelle stazioni della Piccardia, sia economiche che di lusso, vi permetteranno di raggiungere facilmente e comodamente i principali luoghi di interesse della regione e potranno essere riconsegnate 24h/24h. La prenotazione può essere effettuata anche attraverso dispositivi mobili come iPhone, iPad, smartphone e tablet.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite i servizi opzionali offerti dal noleggio auto in Piccardia di Sixt

Tra i servizi aggiuntivi che vi consigliamo, rientrano la richiesta di un veicolo ibrido o con motore diesel e l'invio della fattura per posta. Utile per viaggiare in totale tranquillità è la copertura denominata Roadside Protection, l'assistenza a bordo strada che vi tutela contro eventuali guasti e spese di riparazione dovute alla perdita delle chiavi del veicolo, all'assenza di carburante o alla batteria scarica. Il nostro noleggio si riferisce alla categoria di veicolo prenotata e non ad un modello specifico di auto. Vi ricordiamo inoltre che accettiamo pagamenti attraverso le principali carte di credito internazionali.

Scoprite i servizi opzionali offerti dal noleggio auto in Piccardia di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto in Piccardia di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto in Piccardia di Sixt

La regione della Piccardia, appartenente oggi all'Alta Francia, ospita un patrimonio architettonico e paesaggistico di notevole valore. Grazie all'autonoleggio in Piccardia potrete visitare splendide cattedrali gotiche, cittadelle medievali, antiche abbazie, castelli e aree naturali protette. Il capoluogo della regione, Amiens, custodisce la Cattedrale di Notre Dame, la chiesa gotica più grande di tutta la Francia, inserita dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'Umanità. Sempre ad Amiens potrete inoltre visitare gli Hortillonnages, un suggestivo labirinto di giardini e di canali navigabili attraverso piccole imbarcazioni con fondo piatto. Meritano senza dubbio una visita le chiese fortificate di Thiérache, immerse nello splendido paesaggio rurale del bocage, comprendente boschi, zone paludose e terreni coltivati. Gli edifici religiosi fortificati sono più di 60 e, tra questi, meritano una menzione particolare Burelles, Prisces e Archon. Parte del territorio della Piccardia è bagnato dal Canale della Manica, che collega il mare del Nord con l'Atlantico, separando l'Europa continentale dalla Gran Bretagna. Qui dovete assolutamente visitare la Riserva naturale di Somme, che ospita l'omonima baia, considerata una delle baie più belle del mondo. Affacciata sulla baia si trova inoltre la splendida cittadina medievale di Saint-Valery-sur-Somme. Imperdibile per chi viaggia in Piccardia è infine il maestoso castello di Chantilly, circondato da un immenso giardino alla francese.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti