Parigi Orly Aeroporto Ovest

Noleggio auto Parigi Orly Aeroporto Ovest

  • 4.3

Dettagli della filiale

Aeroport Orly-2, 94390 Orly

GDS-Code: ORY

Orario di apertura

RICONSEGNA 24 SU 24
LUN - DOM:

07:00 - 23:00

Giorno festivo:

07:00 - 23:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Sixt: dove trovare l'autonoleggio a Parigi Orly Aeroporto Ovest

Cosa c'è di meglio, una volta atterrati, che iniziare comodamente il proprio viaggio alla scoperta della capitale della Francia con un mezzo proposto dall'autonoleggio Sixt di Parigi Orly Aeroporto? Arrivare in città sarà per voi facile e rapido, grazie alla nostra vasta offerta di macchine in grado di soddisfare ogni esigenza. Nella nostra ricca gamma di proposte potrete scegliere tra auto economiche, auto capienti, come le station wagon, berline, sportive, 4X4 o cabrio. Prenotare un mezzo presso l'autonoleggio Parigi Orly Aeroporto Ovest è semplice e veloce e, anche se non possiamo garantire, al momento della vostra scelta, uno specifico modello di auto, ma solo la categoria di appartenenza, faremo il possibile, relativamente alle nostre disponibilità, per venire incontro ai vostri desideri. Noi di Sixt vi offriamo un contratto di noleggio comprendente una parziale copertura assicurativa in caso di incidente, di furto o di incendio. Inoltre, potrete scegliere, al momento della prenotazione, tra varie opzioni come, ad esempio, seggiolini per bambini o per neonati, porta sci, navigatore o di estendere la possibilità di guidare a una seconda persona.

L'aeroporto Orly di Parigi, Paray-Vieille-Poste, si trova 14 km dalla città ed è composto da due terminal, il terminal Sud e il terminal Ovest. Da qui, il tempo di percorrenza in macchina per arrivare in città è di circa mezz'ora e potrete facilmente trovare gli uffici del noleggio Auto Parigi Orly Aeroporto Ovest al piano terra dell'edificio, nei pressi degli arrivi.

Sixt: dove trovare l'autonoleggio a Parigi Orly Aeroporto Ovest
Vedi di più Vedi di meno
In visita alla Ville Lumiere in completa autonomia con una macchina dell'autonoleggio Parigi Orly aeroporto

In visita alla Ville Lumiere in completa autonomia con una macchina dell'autonoleggio Parigi Orly aeroporto

Un'emozionante visita alla capitale degli innamorati non può che iniziare dal suo simbolo, la torre Eiffel, dalla cui cima si gode di un panorama stupendo su tutta la città. Ma sono tante altre le tappe obbligate e che raggiungerete facilmente con il vostro mezzo prenotato presso la sede Sixt del noleggio auto all'aeroporto di Parigi Orly: Montmartre, il quartiere Latino o il Marais, ma anche la maestosa Cattedrale di Notre-Dame o la Sainte-Chapelle. Meritano sicuramente una visita anche gli importanti musei cittadini, a cominciare dal Louvre, che ospita opere d'arte di incommensurabile valore, tra cui la Gioconda di Leonardo da Vinci. Il tutto senza dimenticare gli splendidi dintorni, come Versailles e la sua imponente Reggia, che potrete raggiungere in auto impiegando circa una ventina di minuti, o, se viaggiate con i bambini - ma vivamente consigliato anche agli adulti -, l'imperdibile parco giochi Disneyland Paris, che si trova a soli 32 km dalla città.

SCOPRI CHE COSA DICONO I NOSTRI CLIENTI SU DI NOI!

  • Voto 4.3 su 5 da 1037 Recensioni

Massimiliano C.

Noleggiata auto e restituita ad Orly, personale cordiale e semplicità sia nel ritiro che nella restituzione.

Riccardo B.

Tutto ok, servizio rapido, macchina pulita e della categoria prenotata

Roberto C.

Gentilezza, competenza, nessuna sorpresa sgradita. L'automobile era in ottime condizioni (11.000 km). Nessun problema da segnalare.