Montpellier

Noleggio auto a Montpellier con Sixt

Per viaggiare al meglio e godere dei suggestivi scenari naturali e della tradizione architettonica medievale dell'Occitania francese, Sixt è lieta di offrirvi i propri servizi per l'autonoleggio a Montpellier. Anche in questa stazione Sixt, la nostra clientela può disporre di una flotta ampia e variegata, con categorie e modelli di autoveicolo adatti a soddisfare ogni esigenza, per garantirsi un viaggio all'insegna della sicurezza, del comfort e del piacere di guida. In relazione alle vostre esigenze personali, potrete scegliere tra Suv e station wagon, berline, auto sportive e di lusso, ma anche 4x4, furgoni e minivan per trasporti particolari e differenziati: il comune denominatore del parco auto Sixt è l'affidabilità di cui potrete beneficiare, chilometro dopo chilometro.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Francia: autonoleggio a Montpellier

La varietà della scelta è uno dei nostri punti di forza, e al momento della prenotazione potrete selezionare la vostra auto in un ampio ventaglio di opzioni, dalle auto più economiche a veicoli appartenenti ai brand più lussuosi. Inoltre, alla stipula del contratto di noleggio potrete prenotare altri servizi, quali il chilometraggio illimitato, la riconsegna auto 24h su 24h e coperture addizionali che limitano o azzerano completamente la vostra responsabilità in caso di danni o furto del veicolo. Come supplemento, potete sottoscrivere la formula Road Side Protection, per contare sul nostro pronto intervento su strada in caso di problemi con l'auto. Per chi viaggia con la famiglia al completo mettiamo a disposizione i seggiolini regolamentari per bambini o i portapacchi e, se nei vostri programmi c'è una visita alle cime innevate francesi, disponiamo persino di portasci. La scelta della categoria di veicolo da voi espressa verrà rispettata in ogni periodo dell'anno, mentre per il modello specifico, la disponibilità potrà essere verificata solo al momento, a seconda del numero delle richieste specifiche pervenute.

Sixt Francia: autonoleggio a Montpellier
Vedi di più Vedi di meno
In giro per la Francia con il noleggio auto a Montpellier

In giro per la Francia con il noleggio auto a Montpellier

 

Montpellier, che in occitano significa "Monte pelato", è una città di origine medievale situata nella costa meridionale francese che si affaccia sul Golfo del Leone. Alla guida della vostra auto prelevata all'autonoleggio a Montpellier, potrete immergervi in un centro storico unico nel suo genere, caratterizzato da edifici antichi, monumenti storici e luoghi di interesse culturale di livello internazionale. Ne è un esempio il Fabre, un museo che ospita oltre ottocento opere pittoriche di maestri francesi, fiamminghi, e italiani del 1600. Ma Montpellier è una città rinomata anche per il mare cristallino delle sue coste: le spiagge più famose si trovano a pochi minuti di guida dal centro. Tra tutte, Villeneuve-lès-Maguelone, all'interno di un'area protetta di tremila ettari di cui fanno parte anche boschi e radure mozzafiato.

 

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti