Midi-Pirenei

Noleggio auto nel Midi-Pirenei con Sixt

Affidatevi al noleggio auto nel Midi-Pirenei di Sixt per scoprire tutte le bellezze paesaggistiche e storiche custodite da questa famosa regione della Francia del sud. Le nostre stazioni sono situate nei principali centri della regione, sempre in punti strategici, e vi permettono di raggiungere facilmente le principali attrazioni turistiche che essa ha da offrire. Per il vostro viaggio di lavoro o di piacere nel Midi-Pirenei, potrete scegliere tra vetture familiari, minivan, SUV e berline e avrete la possibilità di riconsegnare il veicolo con la massima flessibilità, 24h/24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto nel Midi-Pirenei di Sixt: flessibilità e ampia gamma di servizi

Numerosi sono i servizi aggiuntivi disponibili con il noleggio auto nel Midi-Pirenei, che vi offriranno la possibilità di personalizzare il servizio con coperture aggiuntive e optional di vostro gradimento. Potrete pagare sia on line, approfittando così di una tariffa più conveniente, che all'arrivo nella stazione di ritiro nel Midi-Pirenei. Ricordate che in quest'ultimo caso vi offriamo la possibilità di cancellare o di modificare la vostra prenotazione in maniera totalmente gratuita. Potete inoltre equipaggiare il vostro veicolo con un%u2019ampia gamma di accessori, dal navigatore satellitare ai seggiolini per bambini, ma anche portapacchi aggiuntivi e portasci. Vi informiamo che, in base alla disponibilità nella stazione di ritiro, ci riserviamo il diritto di consegnare un'auto appartenente alla categoria prenotata e non uno specifico modello.

Noleggio auto nel Midi-Pirenei di Sixt: flessibilità e ampia gamma di servizi
Vedi di più Vedi di meno
Visitate la Francia del sud con l'autonoleggio nel Midi-Pirenei di Sixt

Visitate la Francia del sud con l'autonoleggio nel Midi-Pirenei di Sixt

La regione del Midi-Pirenei, attualmente confluita nell'Occitania, abbraccia un paesaggio diversificato, che comprende al suo interno lussureggianti parchi naturali, città d'arte e caratteristici villaggi. Tra le città più importanti della ex-regione vanno ricordate Tolosa, Tarbes, Montauban, Albi e Lourdes, un'importante meta di pellegrinaggio in seguito alle celebri apparizioni mariane. A Tolosa potrete visitare un patrimonio architettonico di inestimabile valore, che comprende due siti iscritti nella lista dell'UNESCO, la basilica di Saint-Sernin, il più grande edificio in stile romanico d'Europa, e il Canal du Midi, un'imponente opera di ingegneria idraulica che collega il fiume Garonna con il mar Mediterraneo. Per quel che riguarda le bellezze naturali del Midi-Pirenei, assolutamente da non perdere è il Parco Nazionale dei Pirenei, dove avrete la possibilità di visitare laghi, gole e falesie. Meritano una menzione particolare all'interno del parco la Falesia degli avvoltoi, la Grande Cascade e l'impressionante Circo di Gavarni. Quest'ultimo, classificato dall'UNESCO come Patrimonio dell'Umanità, è un immenso circo naturale di tipo glaciale, circondato da alte cime che raggiungono i 1.500 metri e costellato di suggestive cascate.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti