Franca Contea

Noleggio auto nella Franca Contea con Sixt

Scoprite il fascino della Francia orientale grazie al noleggio auto nella Franca Contea di Sixt. Le nostre stazioni sono situate in punti nevralgici delle principali città della Franca Contea e mettono a disposizione della clientela una flotta composta da berline, vetture familiari e pulmini. Il nostro servizio di noleggio è rivolto sia a guidatori esperti che giovani e vi offre la possibilità di riconsegnare il veicolo 24 ore su 24. Le tariffe disponibili per la Franca Contea includono spesso i primi 250 chilometri gratuiti.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I vantaggi offerti dal noleggio auto nella Franca Contea di Sixt

L'ampia gamma di coperture e servizi aggiuntivi, comprendenti la protezione casco e antifurto, i servizi di mobilità, la protezione vetri e gomme e la protezione anti infortunio, saranno in grado di soddisfare ogni vostra esigenza o aspettativa. Prenotando un veicolo con il nostro servizio di noleggio auto nella Franca Contea potrete pagare comodamente all'arrivo e usufruire, in caso di cambi di programma o contrattempi, della cancellazione gratuita. Se scegliete il pagamento on line potrete invece approfittare di tariffe più convenienti. Vi ricordiamo che la prenotazione si riferisce ad una categoria di auto e non ad uno specifico modello.

I vantaggi offerti dal noleggio auto nella Franca Contea di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Luoghi da visitare con l'autonoleggio nella Franca Contea di Sixt

Luoghi da visitare con l'autonoleggio nella Franca Contea di Sixt

La Franca Contea è un'ex-regione della Francia orientale, oggi confluita nella Borgogna-Franca Contea. Il suo territorio, confinante con la Svizzera, offre ai turisti stazioni termali, comprensori sciistici, aree naturali e città d'arte. La città di Besançon è senza dubbio una delle mete imperdibili per chi viaggia nella Franca Contea. La cittadella di Besançon, progettata da Sébastien Le Prestre de Vauban e costruita sul colle Saint-Etienne tra il 1678 e il 1771, è stata inserita dall'UNESCO nella lista del Patrimonio dell'Umanità ed è oggi una delle mete turistiche più visitate della regione. Merita una visita Champagnole, situata ai piedi del monte Rivel, soprannominata per la sua bellezza la Perla del Giura. Imperdibili dal punto di vista paesaggistico sono invece le cascate dell'Hérissone, nella regione dei laghi. Qui, attraverso un sentiero circondato da un paesaggio mozzafiato, potrete ammirare più di 30 cascate, di cui la più imponente è la cosiddetta cascata del Ventaglio. Altrettanto impressionanti dal punto di vista paesaggistico sono le gole del Doubs, che, comprese tra Villers-le-Lac e Goumois, offrono indimenticabili panorami sulla foresta e sul fiume.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti