Dunkerque

Noleggio auto a Dunkerque con Sixt

Scoprite la città che ha ispirato l'omonimo film di Christopher Nolan con l'autonoleggio a Dunkerque di Sixt. La nostra flotta di vetture familiari, 4x4, berline e pulmini sarà in grado di soddisfare appieno le vostre necessità di viaggio. Scegliete la prenotazione online e il ritiro e ritorno delle vetture 24h su 24h per risparmiare tempo prezioso.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Dunkerque di Sixt: i servizi compresi

A seconda del motivo del vostro viaggio, per motivi di lavoro o di piacere, le nostre vetture economiche e di lusso di marchio Peugeot, Fiat, Volkswagen, Opel, Mini, Renault, BMW e Skoda sapranno sicuramente accontentarvi. Ogni veicolo a noleggio vi offre la garanzia di miglior tariffa disponibile e la possibilità di modificare o cancellare gratuitamente la prenotazione. Altri servizi compresi nell'offerta includono i 250 chilometri gratuiti, la copertura della responsabilità civile e gli oneri automobilistici. Per essere sicuri di affrontare al meglio ogni evenienza mettiamo a vostra disposizione anche un'ampia gamma di extra, come ad esempio i seggiolini per bambini, il sistema di navigazione satellitare, l'opzione di conducente addizionale, le catene da neve e i portasci. Poiché non ci è possibile garantirvi un modello specifico per il noleggio auto a Dunkerque, ci assicureremo di fornirvi un veicolo incluso nella stessa categoria e con lo stesso allestimento.

Noleggio auto a Dunkerque di Sixt: i servizi compresi
Vedi di più Vedi di meno
Alla scoperta dell'Alta Francia con Sixt e il noleggio auto a Dunkerque

Alla scoperta dell'Alta Francia con Sixt e il noleggio auto a Dunkerque

Città portuale dell'Alta Francia, Dunkerque è una località celebre in tutto il mondo per essere stata teatro dell'omonima battaglia nel 1940, evento che ha ispirato il film di Christopher Nolan. Il centro storico della città è caratterizzato dalla presenza di due torri campanarie, quella della Chiesa di Saint Eloi e quella del Municipio, che sono state inserite fra i Patrimoni mondiali dell'umanità dall'UNESCO. Sempre nel cuore cittadino è presente anche la caratteristica Tour de Leughenaer o Torre dei Bugiardi, nella quale sono incastonati quattro orologi. I musei più importanti di Dunkerque sono il Museo Portuale, che ospita gli scafi delle navi Sandettie, Guilde e Duchesse Anne, e il Museo di Belle Arti, sede di opere d'arte di pittori fiamminghi, francesi ed italiani. Dunkerque è infine ricca di spiagge, tra le quali la più conosciuta è quella di Malo-les-Bains, ed ospita ogni anno un variopinto Carnevale dedicato alla figura del corsaro Jean Bart, durante il quale dalla cima dell'edificio storico Beffroi vengono lanciate le aringhe.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti