Bayonne

Noleggio auto a Bayonne con Sixt

Con il noleggio auto a Bayonne di Sixt avrete la possibilità di trascorre momenti indimenticabili tra accoglienti spiagge oceaniche, immense foreste di pini marittimi e località sciistiche di fama internazionale. Le nostre vetture, dotate dei più moderni comfort e con solo pochi mesi di vita, vi permetteranno di raggiungere i principali punti di interesse del sud-ovest della Francia in maniera semplice, rapida e confortevole. L'assistenza alla clientela è attiva 7 giorni su 7 e i veicoli possono essere restituiti presso le nostre stazioni senza alcun limite di orario.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto a Bayonne di Sixt: servizi e coperture extra

Per garantirvi la massima soddisfazione, vi permettiamo di personalizzare il noleggio a Bayonne con un ampio assortimento di coperture addizionali e optional. Se desiderate raggiungere le stazioni sciistiche dei Pirenei Atlantici, come Artouste, Pierre St-Martin e Gourette, non dimenticate di richiedere l'attrezzatura invernale con portasci e catene da neve. Disponiamo inoltre, su richiesta, di sedili rialzati e seggiolini per bambini e vi offriamo la possibilità di includere un conducente addizionale. Il noleggio è riferito ad una categoria di veicoli, e non a specifici marchi o modelli, che vengono indicati sul sito a puro scopo esemplificativo.

Noleggio auto a Bayonne di Sixt: servizi e coperture extra
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con l'autonoleggio a Bayonne di Sixt

Cosa fare con l'autonoleggio a Bayonne di Sixt

La città di Bayonne, situata in Francia, nei Pirenei Atlantici e nella regione basca del Labourd, è stata costruita al di sopra di un antico castrum romano, e offre al visitatore notevoli resti di interesse storico. Uno dei luoghi più turistici di Bayonne è rappresentato dalla Cittadelle e dalle fortificazioni di Vauban, erette sulla riva destra dell'Adour, nel quartiere di Saint-Esprit. Meritano inoltre una visita il Castello Vecchio e la Cattedrale Sainte-Marie, edificata nel 1213 nel quartiere del grand Bayonne. Dalla Roccia della Vergine, un grande scoglio sovrastato da una statua della Madonna, potrete ammirare uno splendido panorama sulla costa basca. Dopo aver visitato i principali punti di interesse cittadino, potete approfittare del noleggio auto a Bayonne per raggiungere alcune delle bellezze paesaggistiche della zona, come il Parco Naturale Regionale delle Lande di Guascogna, che ospita la foresta di pini marittimi più grande d'Europa. Imperdibili per gli amanti del mare sono le spiagge dell'Oceano Atlantico comprese tra l'estuario del fiume Adour e la vicina Biarritz, un tempo piccolo villaggio di pescatori di balene. Se preferite una vacanza sulla neve, potete dirigervi verso uno dei comprensori sciistici del dipartimento dei Pirenei Atlantici, come Gourette et Eaux-Bonnes, raggiungibile in circa due ore di tragitto.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti