Aquitaine

Noleggio auto in Aquitania con Sixt

Per scoprire le bellezze custodite nella Francia sud-occidentale, scegliete il noleggio auto ad Aquitania di Sixt. Flessibile, pratico ed affidabile, il nostro servizio di noleggio vi offre la possibilità di organizzare il vostro viaggio in base alle vostre specifiche esigenze, senza dover aspettare mezzi pubblici o prenotare dispendiosi taxi. Le tipologie di auto disponibili includono vetture sportive, familiari, economiche e di lusso, spesso noleggiate con i primi 250 chilometri gratuiti. La riconsegna del veicolo è disponibile presso le nostre stazioni 24 ore su 24.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Scoprite i servizi del noleggio auto in Aquitania di Sixt

In base alle vostre preferenze potete pagare sia on line che direttamente all'arrivo. Durante la fase di prenotazione, oltre a scegliere il veicolo adatto al vostro viaggio, potrete selezionare gli optional e i servizi aggiuntivi di vostro interesse attraverso un semplice clic. Per viaggiare in totale tranquillità, sono disponibili la Protezione kasko e antifurto, e la Protezione vetri e gomme. Se siete diretti in una delle tante località sciistiche dell'Aquitania, vi ricordiamo che potete richiedere l'installazione di pratici portasci o portapacchi In base alla disponibilità del momento, ci riserviamo la possibilità di consegnarvi un veicolo della stessa categoria selezionata, ma non lo specifico modello di auto, che potrebbe essere non disponibile al ritiro.

Scoprite i servizi del noleggio auto in Aquitania di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare con il noleggio auto in Aquitania di Sixt

Cosa visitare con il noleggio auto in Aquitania di Sixt

Situata tra tra l'oceano Atlantico e i monti Pirenei, l'Aquitania offre una grande varietà paesaggistica e racchiude al suo interno un immenso patrimonio storico e culturale. Il capoluogo dell'Aquitania è Bordeaux, il cui centro storico è stato dichiarato nel 2007 Patrimonio dell'UNESCO. Tra gli edifici e i monumenti principali di Bordeaux vanno ricordati, solo per fare alcuni nomi, la Cattedrale di Sant'Andrea, consacrata nel 1096, la Chiesa abbaziale di Santa Croce, il Palazzo Rohan, il Gran Teatro all'italiana in stile neoclassico, e le numerose porte cittadine. Assolutamente da non perdere durante un viaggio in Aquitania sono anche le città d'Arte di Bayonne e di Périgueux e i borghi medievali di Sarlat-la-Canéda e di Saint-Émilion. Splendide le località balneari di Saint-Jean-de-Luz, Arcachon e Capbreton. Facilmente raggiungibili in autonomia, optando per il nostro autonoleggio in Aquitania, sono i castelli di Bonaguil e di Roquetaillade. Quest'ultimo, situato nel comune di Mazères, si compone in realtà di due distinte fortezze, un castello più antico risalente al XII secolo e uno più recente risalente al XIV secolo.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti