Amiens

Noleggio auto a Amiens con Sixt

Muovetevi in tutta libertà per la regione dell'Alta Francia con il servizio di autonoleggio ad Amiens di Sixt. Qualunque sia il motivo del vostro viaggio, disponiamo di berline e vetture familiari di fascia alta ed economica perfette per ogni esigenza. E per rendere ancora più agevole la procedura di noleggio, siamo disponibili nei nostri uffici per il ritiro e il ritorno dei veicoli 24h su 24h.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Noleggio auto ad Amiens di Sixt: servizi inclusi e servizi extra

Con il nostro servizio di noleggio auto ad Amiens potrete visitare e muovervi per la città a bordo di auto come BMW, Fiat, Volkswagen, Peugeot, Opel, Mini, Renault e Volvo. Sono compresi nell'affitto del veicolo una serie di servizi, quali la garanzia della miglior tariffa disponibile, la cancellazione gratuita, il pagamento all'arrivo oppure online, i 250 chilometri gratuiti, l'assicurazione di responsabilità civile e gli oneri automobilistici. Non esitate a contattarci per esigenze di viaggio particolari: saremo lieti di equipaggiare l'auto di vostra preferenza di extra come i seggiolini per bambini, la richiesta di veicolo ibrido, le catene da neve e i portasci. Desideriamo informarvi che, considerato l'elevato numero di prenotazioni, non possiamo assegnarvi specifici modelli di vetture, ma solamente veicoli che rientrano nella stessa categoria che avete selzionato.

Vedi di più Vedi di meno
Spunti turistici per chi usufruisce del noleggio auto ad Amiens di Sixt

Spunti turistici per chi usufruisce del noleggio auto ad Amiens di Sixt

Amiens è una città situata nel dipartimento della Somme in Francia divisa in sette cantoni. La città dispone di diverse attrattive turistiche, divise principalmente in architetture religiose, musei ed architetture civili. Tra le architetture religiose spicca in particolare la Cattedrale di Notre-Dame, in stile gotico classico e Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1981, mentre tra i musei più importanti compare il Museo di Piccardia, che ospita reperti artistici ed archeologici dell'antico Egitto, della Grecia, di epoca romana e medievali. Per quanto riguarda invece le architetture e gli edifici civili si ricordano il Circo Municipale di Émile Ricquier, allievo del celebre Gustave Eiffel, di forma poligonale ed inaugurato da Jules Verne nel 1889 per i festeggiamenti del centenario della rivoluzione francese, la proprio la Casa di Jules Verne, la cui tomba è tra l'altro presente all'interno del cimitero cittadino. Meritano una visita, infine, anche gli Hortillonnages, una serie di giardini e di canali navigabili nel centro della città; in uno di questi canali, il Porto d'Amont, si tiene anche il caratteristico mercato sull'acqua.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti