Alsace

Noleggio auto in Alsazia con Sixt

Scivolate in un'atmosfera dalle forti rievocazioni storiche a bordo di una vettura Sixt disponibile per l'autonoleggio in Alsazia, e lasciatevi affascinare dalla bellezza senza tempo di questa regione della Francia. Con Sixt potrete scegliere in totale libertà la vostra modalità di viaggio, sia che desideriate vivere un'esperienza easy e low cost, sia che intendiate regalarvi il piacere di un piccolo lusso. La nostra flotta è pronta a offrirvi l'intramontabile eleganza delle berline, la praticità delle station wagon o il ruggito di un'auto sportiva. Chi ama assaporare l'avventura di un viaggio on the road, potrà inoltre noleggiare uno dei nostri 4x4.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt Francia: scoprite tutti gli optional e i servizi offerti per il noleggio auto in Alsazia

Sixt si prende cura della vostra sicurezza su strada. Potrete infatti decidere di attivare i pacchetti per la protezione da eventuali danni, furti o inconvenienti a cristalli e pneumatici. Inoltre, per vivere l'esperienza di una viaggio in totale tranquillità, attivate il nostro servizio di Roadside Protection (Protezione a bordo strada) che vi assicura il nostro pronto intervento in caso di problemi con le chiavi o fermo del veicolo per mancanza di carburante. Scoprite poi come personalizzare il vostro noleggio auto dell'Alsazia con gli optional proposti da Sixt, includendo ad esempio l'indispensabile navigatore satellitare, facendo installare i seggiolini per bambini o approfittando della comodità di un conducente addizionale. Data l'ampia richiesta di alcuni modelli in particolare, potrebbe non essere possibile assicurarvi la loro disponibilità. Desideriamo però rassicurarvi che al ritiro riceverete sempre e comunque una vettura appartenente alla stessa categoria rispetto a quella da voi prenotata.

Sixt Francia: scoprite tutti gli optional e i servizi offerti per il noleggio auto in Alsazia
Vedi di più Vedi di meno
Immergetevi in un viaggio senza tempo con il noleggio auto dell'Alsazia

Immergetevi in un viaggio senza tempo con il noleggio auto dell'Alsazia

Visitare l'Alsazia significa immergersi in un luogo che vive sospeso tra passato e presente. Una porta d'accesso che conduce indietro nel tempo, tra castelli, roccaforti e cattedrali imponenti. Il viaggio non può quindi che iniziare da una delle città più rappresentative dell'Alsazia, ovvero Strasburgo. La città, nominata patrimonio mondiale dall'Unesco, è un affresco dal sapore medievale. Qui è d'obbligo una romantica passeggiata tra le case in perfetto stile colombages dalle tipiche pareti a graticcio, e una visita alla sua superba cattedrale che domina le vie dove antiche botteghe accolgono i passanti, tra shopping e rievocazioni storiche. L'Alsazia è un susseguirsi di paesaggi suggestivi, disseminati ovunque. Raggiungete a bordo della vostra auto a noleggio Colmar, conosciuta come la capitale dei migliori vini alsaziani. Lungo la strada sarà quasi impossibile non rimanere rapiti dalla vista del magnifico castello dell'Haut-Koenigsbourg, che vi regalerà la magia di ammirare dagli imponenti bastioni la pianura d'Alsazia.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Francia

vedi tutte le filiali negli aeroporti