Agen

Noleggio auto Agen

Dettagli della filiale

Avenue du Midi, 47000 Agen

GDS-Code: AGF

Orario di apertura

LUN - VEN:

08:00 - 12:00

14:00 - 18:00

SAB:

09:00 - 12:00

14:00 - 18:00

vedi mappa

Filiali nelle vicinanze

Altre filiali SIXT nelle vicinanze di Agen

Cosa rende l’ufficio SIXT di Agen così speciale?

Orari flessibili

Il ritiro della vettura è disponibile 24 ore su 24, per rendere il vostro soggiorno il più flessibile possibile

Marchi d’eccellenza

Presso l’autonoleggio di Agen selezionate BMW, Audi e Mercedes-Benz corredate da circa 3 mesi d’uso

Servizio clienti professionale

Il nostro team sarà lieto di rispondere alle vostre domande per facilitare le pratiche di noleggio

Tariffe convenienti

Con SIXT, le auto di lusso diventano accessibili a tutte le tasche

Noleggio auto a Agen con SIXT

Il noleggio auto di Agen accoglie i viaggiatori nella ridente cittadina francese che si appoggia sulle sponde della Garonna. Salite a bordo di una comoda berlina familiare od optate per un SUV grintoso e iper-accessoriato con cui visitare la Nuova Aquitania. Durante la prenotazione online o direttamente nella nostra filiale potete decidere di una vasta gamma di servizi extra come i seggiolini di sicurezza per i più piccoli, il GPS integrato, il Wi-Fi a bordo per restare sempre connessi e la possibilità di richiedere un conducente aggiuntivo. Allora, avete già preparato le valigie?

Noleggio auto a Agen con SIXT

La posizione dell’ufficio SIXT di Agen

Il nostro ufficio di Agen si trova all’interno della concessionaria Seat/Skoda di Alliance Pujo 47, a pochi minuti da Av. André Tissidre, una delle arterie principali della. Il nostro team vi aspetta a braccia aperte per fornirvi tutta l'assistenza di cui avrete bisogno per vivere un’avventura indimenticabile a bordo delle nostre vetture. L’indirizzo di riconsegna del veicolo è lo stesso: Avenue du Midi Agen.

Esplorate Agen con la vostra auto a noleggio

Il noleggio auto di Agen è il punto di partenza da cui visitare la cittadina della Nuova Aquitania e i suoi dintorni collinari con la massima flessibilità. Cominciate guidando lungo la riva del fiume Garonna e continuate il vostro tour francese nelle destinazioni limitrofe di Bordeaux e Tolosa. In alternativa, passeggiate nel Giardino Jayan, fate un giro al Museo delle Belle Arti di Agen e scattate una foto sul ponte che collega le due sponde del canale al centro storico.