Tallinn

Noleggio auto a Tallinn con Sixt

Che si tratti di affari o di turismo, ricorrere al noleggio auto di Tallinn gestito da Sixt è la miglior soluzione per conoscere la vivace città dell'Estonia, e soprattutto i suoi dintorni. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un fornitissimo parco auto, che vi consente di scegliere tra utilitarie, station wagon, berline, ammiraglie, decappottabili e fuoristrada, così da soddisfare qualsiasi di tipo di esigenza economica e di spostamento.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi offerti dal nostro noleggio auto di Tallinn

Il pacchetto base comprende il chilometraggio illimitato, il pagamento degli oneri stradali, l'assicurazione RCA e la polizza che copre parzialmente il titolare dal furto, dall'incendio e dai danni subiti dal veicolo, la quale può essere estesa su richiesta. Nell'autonoleggio Tallinn di Sixt abbiamo introdotto, inoltre, diversi opzioni, come l'aggiunta di un secondo conducente, la fornitura delle catene da neve e l'installazione del seggiolino per i passeggeri più piccoli. A causa del considerevole numero di richieste di automobili non possiamo assicurare che la vettura consegnata risponda a quella prenotata: garantiamo, in ogni caso, la fornitura di un mezzo di pari categoria, e con gli stessi optional da voi richiesti.

I servizi offerti dal nostro noleggio auto di Tallinn
Vedi di più Vedi di meno
Cosa vedere a Tallinn con l'auto di Sixt

Cosa vedere a Tallinn con l'auto di Sixt

Una volta ritirato il veicolo all'interno del noleggio auto di Tallinn, ci si può immergere nella fantastica atmosfera culturale che la capitale dell'Estonia regala ai suoi turisti. Tra le principali bellezze cittadine si colloca il Palazzo del Municipio di Tallinn, risalente al Quattrocento e ubicato nella Città Vecchia, la cui architettura risente di un forte influsso tedesco. Per quanto concerne i monumenti religiosi, si suggerisce di visitare la Chiesa di San Nicola, situata a breve distanza dalla spettacolare Piazza Municipio, la quale ospita un interessante museo di arte medievale. Altra grande costruzione è il Kadriorg, il cui maestoso palazzo è circondato da un immenso giardino. All'interno si trovano due importanti luoghi culturali: il Museo di Arte Straniera e il KUMU, ovvero il museo che ospita la più completa collezione artistica nazionale. Immancabile un giro delle Torri di Difesa di Tallinn, in tutto una ventina, alcune delle quali sono ancora oggi perfettamente conservate e che sono quasi totalmente adibite a ristoranti oppure a strutture ricettive. Utilizzando la vettura a noleggio è possibile ammirare Tallinn dall'alto: non bisogna far altro che spostarsi di qualche chilometro e dirigersi verso la Collina Toompea, la quale riserva un'incredibile veduta su tutta la città.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Estonia

vedi tutte le filiali negli aeroporti