Il Cairo

Noleggio auto a Cairo con Sixt

Se avete scelto di trascorrere un periodo di vacanza nella capitale dell'Egitto, oltre ad ammirare tutte le bellezze della città, potrete concedervi numerose escursioni alla scoperta delle località vicine, grazie alla flessibilità che solo l'autonoleggio al Cairo può offrirvi. Nella vasta flotta di veicoli che Sixt mette a disposizione dei propri clienti, troverete vetture economiche e utilitarie, auto di lusso e SUV. La riconsegna è possibile a qualsiasi ora del giorno e della notte, e vi lascia la più ampia autonomia per programmare ogni vostro spostamente in assoluta tranquillità.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

Sixt noleggio auto al Cairo

Rivolgersi al noleggio auto al Cairo significa scegliere tra un'ampia flotta di veicoli, tutti revisionati e garantiti, ma anche optare per un servizio altamente personalizzato. Se vi trovate in vacanza al Cairo con la vostra famiglia, ad esempio, potrete far installare nella vostra auto l'apposito seggiolino omologato per bambini, e muovervi così sempre in assoluta sicurezza. Nel prezzo del noleggio auto al Cairo sono compresi anche il pacchetto chilometraggio illimitato ed una parziale copertura in caso di responsabilità per danni, furto o incendio. Con una piccola quota aggiuntiva potrete però ampliare la copertura e viaggiare sempre in piena tranquillità. Per personalizzare il vostro veicolo, sarà sufficiente selezionare il servizio aggiuntivo al momento della prenotazione, e troverete la vostra auto già equipaggiata ad attendervi al vostro arrivo al Cairo. A causa dell'elevato numero di richieste per alcuni modelli tuttavia, Sixt è in grado di garantire solo la categoria del veicolo a noleggio, ma non il singolo modello.

Sixt noleggio auto al Cairo
Vedi di più Vedi di meno
Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Cairo

Cosa fare con la vostra auto a noleggio a Cairo

Una vacanza al Cairo non rischia certo di essere noiosa. La città più famosa ed apprezzata di tutta l'Africa offre una infinita serie di spunti per divertirsi e trascorrere qualche giornata in assoluto relax. Tra i suoi monumenti più importanti vi è sicuramente il Museo egizio al Parco di Al-azhar, con i suoi affascinanti tesori. All'interno di queste sale potrete ammirare ancora le antiche vesti della civiltà egizia, arricchite da testimonianze ed altri preziosi reperti. Quì si trova anche il tesoro riportato alla luce dalla tomba di Tutankhamon, con la splendida e celebre maschera d'oro appartenuta al faraone. Grazie alla flessibilità di una vettura sempre a disposizione, potrete anche facilmente concedervi una visita alla Necropoli di Giza, probabilmente la maggiore attrazione turistica del paese e forse dell'intero continente A soli sette chilometri dalla capitale, la necropoli si estende su un altopiano di oltre 2000 mq. Le sue enormi piramidi, visibili anche dalla strada, rappresentano l'unica delle sette meraviglie del mondo antico ancora in piedi. Scopritele a bordo di una vettura Sixt.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Egitto

vedi tutte le filiali negli aeroporti