Egitto

Noleggio auto in Egitto con SIXT

La terra dei faraoni non avrà più segreti grazie al noleggio auto in Egitto di SIXT. Spaziate dal mar Rosso al mar Mediterraneo su veloci berline, oppure esplorate il deserto del Sahara e il delta del Nilo su potenti SUV. Qualsiasi sia la vostra scelta, le auto di alta gamma di SIXT vi faranno vivere al meglio ogni angolo di questa suggestiva nazione. Le filiali di noleggio sono ubicate in punti strategici quali l’aeroporto del Cairo e la zona dei resort di Sharm El Sheikh, e la maggior parte vi consente di riportare il veicolo 24 ore su 24. Per la massima flessibilità organizzativa, selezionate l’opzione di pagamento all’arrivo: cancellazioni e modifiche della prenotazione saranno gratuite.

egypt side

Le nostre filiali più popolari a Egitto

Servizi SIXT in Egitto

L’autonoleggio in Egitto di SIXT accontenta tutte le esigenze di viaggio. Prenotate una berlina per destreggiarvi nel traffico cittadino, oppure un SUV per esplorare siti archeologici nascosti. Le station wagon sono ideali per le vacanze al mare, mentre auto sportive e cabrio vi portano in grande stile verso hotel e club di lusso. Extra come GPS, seggiolino per bambini e conducente aggiuntivo rendono i veicoli su misura per voi, mentre le tipologie di noleggio spaziano dal noleggio di sola andata a quello a lungo termine per viaggi flessibili.

Migliori luoghi da visitare in Egitto

  • Il Cairo: i fasti dell’antichità si fondono con le architetture più moderne. Lasciatevi impressionare dai quartieri contemporanei come Zāmalek, oppure esplorate le meraviglie millenarie della Cittadella di Saladino. Assolutamente imperdibile una visita al Museo egizio del Cairo, che ospita la collezione di reperti dell’Antico Egitto più grande al mondo.
  • Alessandria: palazzi nobiliari, un lungomare splendente, resti di civiltà perdute. Il fascino leggendario di Alessandria brilla ancora oggi grazie a costruzioni grandiose come la cittadella di Quaitbay, il ponte Stanley Bridge e le catacombe di Kom el-Suqafa. Per un tuffo nella storia, visitate la Bibliotheca Alexandrina, edificio futuristico che ospita oltre otto milioni di libri.
  • Sharm El Sheikh: la località turistica più nota del mar Rosso non smette di stupire. Naama Bay e Nabq Bay vi accoglieranno con resort e immersioni sulla barriera corallina, mentre all’Old Market vi immergerete nel fascino della città antica. In circa 30 minuti di auto potrete poi raggiungere il Parco Nazionale Ras Mohamed, scenografico punto in cui il mar Rosso si divide nei golfi di Suez e Aqaba.

Inverno 2021 in Egitto

La terra egiziana ospita alcuni dei siti archeologici più spettacolari al mondo. E con il noleggio auto in Egitto di SIXT, visitarli sarà ancora più semplice. Dalla Valle dei Re alle piramidi di Giza, dai templi di Luxor a quelli di Karnak, dalla Sfinge ad Abu Simbel: la maestosità dell’antica civiltà egizia vi lascerà senza fiato. In inverno è inoltre consigliata una visita all’isola Elefantina ad Assuan, dove ammirare i resti della civiltà nubiana.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Egitto

vedi tutte le filiali negli aeroporti