Opatija

Noleggio auto a Opatija con Sixt

Con il servizio di noleggio auto a Opatija di Sixt potrete scoprire le bellezze della costa croata in totale autonomia, scegliendo il vostro itinerario di viaggio senza dover dipendere da mezzi pubblici. La flotta disponibile ad Opatija comprende pulmini, SUV, berline e vetture familiari appartenenti alle migliori case automobilistiche, e con in media appena 3 mesi di uso. Le tariffe includono i chilometri illimitati e gli pneumatici invernali. Per garantirvi la massima flessibilità, la riconsegna dei veicoli è attiva 24 ore al giorno.

VEDI LA LISTA COMPLETA DELLE FILIALI

I servizi offerti dall'autonoleggio a Opatija di Sixt

In fase di prenotazione, potrete scegliere facilmente i servizi aggiuntivi necessari al vostro viaggio ad Opatija. Tra gli accessori consigliati rientrano il navigatore satellitare, i seggiolini per bambini, portapacchi, oltre alla possibilità di includere il conducente addizionale. Per viaggiare nella massima serenità, potrete inoltre attivare coperture che comprendono la protezione anti infortunio, i servizi di mobilità, la protezione gomme e cristalli, e la limitazione della responsabilità per furto e danno. Potrete inoltre pagare comodamente all'arrivo nella stazione di Opatija e avrete diritto alla cancellazione gratuita. Garantiamo esclusivamente il noleggio di un veicolo rientrante nella categoria selezionata e non di uno specifico modello.

I servizi offerti dall'autonoleggio a Opatija di Sixt
Vedi di più Vedi di meno
Cosa visitare grazie al noleggio auto a Opatija di Sixt

Cosa visitare grazie al noleggio auto a Opatija di Sixt

Situata lungo la costa della Croazia, sul Golfo del Quarnaro e ai piedi del Monte Ucka, Opatija è una delle principali mete turistiche del territorio. Conosciuta anche con il nome di Abbazia, la città è circondata da boschi e da parchi naturali e offre un lungomare di ben 12 km che conduce dal piccolo borgo di pescatori di Volosca fino alla cittadina di Laurana, l'antica Castrum Laureana di età romana. Il litorale della zona è per lo più roccioso ma non mancano spiagge di sabbia come quelle di Lido e Tomasevac. Molto suggestivo è il borgo medievale di Apriano o Vapriano, situato su un'altura che domina la città e che offre un bel panorama sul Golfo del Quarnaro. Merita una visita il Parco naturale Ucka, che si estende per più di 150 kmq tra l'Istria e la parte continentale della Croazia, comprendendo al suo interno l'omonimo monte e parte della Ciceria. Grazie al noleggio auto a Opatija potrete inoltre visitare agevolmente l'isola di Krk, la più settentrionale di tutto il Mar adriatico, distante circa 40 km e collegata alla terraferma da un ponte.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Croazia

vedi tutte le filiali negli aeroporti