Belgio

Noleggio auto in Belgio

Mettetevi alla guida quando e come preferite con il servizio di noleggio auto in Belgio. Caricate i vostri bagagli a bordo di un SUV e partite per un viaggio on the road oppure noleggiate una station wagon per un confortevole viaggio di famiglia. Potete prenotare il vostro noleggio auto in Belgio online o in una delle tante filiali SIXT. Ci sono uffici per il noleggio nei pressi degli aeroporti e delle stazioni delle principali città, da Bruxelles ad Anversa. Grazie agli orari flessibili delle filiali potete ritirare e riconsegnare il mezzo nella fascia che preferite, mentre la flotta ampia vi permette di scegliere tra diverse categorie e modelli.

belgium country side

Le nostre filiali più popolari a Belgio

Servizi SIXT in Belgio

Negli uffici SIXT di autonoleggio in Belgio troverete berline e station wagon di marchi prestigiosi come BMW, Citroen e Opel. L’offerta SIXT vi propone varie formule di noleggio, utili per personalizzare al meglio il servizio. Il noleggio per il weekend è ideale per un breve viaggio, mentre il noleggio settimanale è l'opzione più comoda per avere tutto il tempo di conoscere meglio il Belgio. Potete anche personalizzare il noleggio selezionando un conducente aggiuntivo oppure chiedendo l'installazione di un dispositivo Wi-Fi a bordo.

Migliori luoghi da visitare in Belgio

  • Bruxelles: la capitale del Belgio è il centro culturale più importante del Paese. Non perdete l'occasione di visitare la Grand Place e i suoi tanti musei. Ce ne sono per tutti i gusti: il museo intitolato a Magritte, ma anche quello dedicato agli strumenti musicali e il museo del fumetto. A Bruxelles è inoltre d'obbligo assaggiare le specialità della cucina del Paese: dal cioccolato belga alle originali patatine fritte.
  • Anversa: è la seconda città del Paese per popolazione dopo Bruxelles. Può contare su un'architettura incantevole e su un fascino molto particolare. Organizzate una visita al distretto dei diamanti della città e alla cattedrale. Al termine del vostro itinerario, fate un salto alla stazione ferroviaria, probabilmente l'edificio più strabiliante di Anversa.
  • Vallonia: la regione più meridionale del Paese custodisce alcune delle città e dei paesaggi più incantevoli del Belgio. Lasciatevi conquistare dalla vivacità di Liegi, definita anche "la città ardente" proprio per l'esuberanza dei suoi abitanti, e dalla raffinatezza delle architetture di Charleroi. La regione è nota anche per i suoi monasteri trappisti che producono birre apprezzate in tutto il mondo.

Inverno 2021 in Belgio

Quando le temperature si abbassano e il maltempo vi impedisce di girare per le strade della città, potete rifugiarvi in uno dei tanti musei del Paese. Il museo BELvue è tra quelli che meritano senz'altro una visita. Al suo interno potrete ripercorrere i momenti più importanti della storia del Belgio. Se siete incuriositi dalla cultura enogastronomica del Belgio, birrerie e cioccolaterie non vi deluderanno. Potrete anche iscriversi a workshop e a laboratori per scoprire tutti i segreti di queste prelibatezze.

Perchè noleggiare con SIXT?

Perchè noleggiare con SIXT?
  • Auto con una media di 3 mesi di immatricolazione
  • Flotta premium con auto tedesche
  • Noleggio auto facile e veloce
  • Assistenza stradale 24 ore su 24
  • Cancellazione gratuita se si sceglie il pagamento al ritiro dell'auto
  • Nessun costo nascosto e commissione sulla carta di credito

sixt aeroporto
filiali a Belgio

vedi tutte le filiali negli aeroporti