Autonoleggio
Tasmanien
Comprimi
Australia // Tasmanien
Cambia le date

Noleggio auto in Tasmania con Sixt

Scegliete il noleggio auto in Tasmania di Sixt per visitare uno dei luoghi più affascinanti dell'Australia in totale autonomia. Il parco macchine offerto dal nostro servizio di noleggio include auto di diversi modelli e cilindrate e vi permette di scegliere tra berline, SUV 4x4, vetture familiari e pulmini. Per garantirvi la massima flessibilità, vi offriamo la possibilità di riconsegnare l'auto prenotata a noleggio in ogni momento, 24 ore su 24.

 
  • Launceston Aeroporto
    129 Evendale Road
    7212 Launceston

    Lu. - Do.08:00 - 18:30
    Giorno festivo08:00 - 18:30
    Prenota in questa stazione

  • Launceston Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    129 Evendale Road
    7212 Launceston

    Lu. - Do.08:00 - 18:30
    Giorno festivo08:00 - 18:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon, 4x4

I servizi offerti dall'autonoleggio in Tasmania di Sixt

Il nostro servizio di noleggio, flessibile e affidabile, può essere personalizzato in ogni dettaglio direttamente online durante la prenotazione. Potrete selezionare attraverso un semplice clic i servizi aggiuntivi di vostro interesse, scegliendo tra coperture aggiuntive o optional come navigatore satellitare garantito e seggiolini o adattatori omologati per bambini. Vi informiamo che a causa della richiesta elevata, non sempre saremo in grado di consegnarvi lo specifico modello di auto selezionato, ma solo un veicolo della stessa categoria.

Cosa visitare con il noleggio auto in Tasmania di Sixt

La Tasmania è una splendida isola appartenente all'Australia, bagnata dallo Stretto di Bass, dal Mar di Tasman e dall'Oceano Indiano. È in gran parte ricoperta da parchi e riserve naturali, ed è pertanto un vero e proprio paradiso terrestre per tutti gli amanti della natura. La capitale della Tasmania è Hobart, situata ai piedi del monte Wellington e presso la foce del fiume Derwent, che oltre ad offrire numerose testimonianze del suo passato coloniale presenta anche un ricco calendario di festival e di attività culturali. Molto bello da visitare ad Hobart è il Salamanca Market, un colorato e vivace mercato che ospita oggetti di artigianato e prodotti tipici locali. Assolutamente da vedere e facile da raggiungere grazie al noleggio auto in Tasmania è il Freycinet National Park, un susseguirsi di montagne di granito rosa, spiagge bianchissime e acque cristalline collocato sulla costa est dell'isola. Altrettanto imperdibile per chi visita la Tasmania è il Cradle Mountain-Lake St Clair National Park, con le maestose vette di Cradle Mountain, inserito dall'UNESCO nella lista dei Patrimoni dell'Umanità. Un poco più a sud si trova invece il Franklin-Gordon Wild Rivers, comprendente i bacini dei fiumi Franklin, Olga e Gordon, che come tutte le aree protette della Tasmania offre la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili a contatto con una natura incontaminata.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti