Autonoleggio
Sydney
Comprimi
Australia // Sydney
Cambia le date

Noleggio auto a Sydney con Sixt

Con il noleggio a Sydney offerto da Sixt potrete scoprire le bellezze dell'Australia in totale comodità e libertà, gestendo al meglio il vostro tempo senza alcuna limitazione derivante dagli orari dei treni e dalle coincidenze dei mezzi pubblici. Potrete scegliere tra diverse tipologie di veicoli, come berline e pulmini, e selezionare in fase di prenotazione tutti i servizi aggiuntivi necessari al vostro viaggio di lavoro o di piacere.

 
  • Sydney Aeroporto

    Sixt Autonoleggio
    200 O'Riordan Street
    2020 Mascot

    Lu. - Do.07:00 - 20:00
    Giorno festivo07:00 - 18:30

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

  • Sydney

    Sixt Autonoleggio
    151 William Street
    2010 Darlinghurst

    Lu. - Do.08:00 - 17:00

    Categorie di veicoli disponibili: Berline & station wagon

Autonoleggio Sydney: il massimo comfort a prezzi vantaggiosi

Con le sue tariffe concorrenziali, Sixt offre l'occasione di visitare l'Australia in totale autonomia senza spendere troppo. È possibile scegliere tra auto con cambio automatico o auto con cambio manuale, mentre coloro che viaggiano con i bambini possono richiedere riduttori e seggiolini. In molti casi il noleggio comprende i chilometri illimitati inclusi nel prezzo, mentre altri servizi sono offerti a pagamento al fine di soddisfare le più diversificate esigenze della clientela. Anche se a causa dell'elevata richiesta di alcuni veicoli l'azienda non è in grado di garantire sempre il noleggio dello specifico veicolo richiesto, al cliente verrà comunque consegnata un'auto della stessa categoria prescelta.

Scopri i territori incontaminati del Nuovo Galles del Sud con il noleggio auto a Sydney

Situata nel Nuovo Galles del Sud, tra le Blue Mountains ad ovest e il Mar di Tasman ad est, Sydney è la città più popolosa di tutta l'Oceania. Il suo territorio, occupato per millenni dagli aborigeni, è caratterizzato dalla presenza di un grande porto naturale, il Port Jackson, e da più di 70 spiagge. Tra i luoghi più interessanti del centro cittadino vanno segnalati, lo Harbour Bridge, un grande ponte ad arco che attraversa la foce del fiume Parramatta, e la Opera House, una delle più famose architetture del XX secolo e vera e propria icona cittadina. Meta perfetta per tutti gli amanti del mare, offre al visitatore acque cristalline e sabbia bianchissima, come quelle di Bondi Beach, facilmente raggiungibile dal centro della città con il servizio di autonoleggio a Sydney. Imperdibile una gita alle Blue Mountains, il cui nome deriva dalle gocce di olio blu prodotte dalla ricca vegetazione di eucalyptus. Particolarmente suggestive sono le Tre sorelle, una formazione rocciosa situata nei pressi città di Katoomba, raggiungibile in poco più di un'ora di auto e in totale autonomia e comfort grazie al servizio di autonoleggio a Sydney offerto da Sixt.

 
 

I tuoi vantaggi con Sixt

  • Garanzia del miglior prezzo Sixt
  • Auto nuove - in media di 3 mesi
  • Cancella o modifica la tua prenotazione gratuitamente se paghi all'arrivo
  • Miles & More - Accumula miglia
  • Eccellente servizio clienti 24 ore al giorno/7 giorni su 7
  • Le migliori case automobilistiche a disposizione
  • Senza commissioni carta di credito
  • Niente costi aggiuntivi nascosti