Mi è stato chiesto di aggiungere un dispositivo attendibile nell'app SIXT. Perché dovrei farlo?
Questa misura serve a garantire la vostra sicurezza e a proteggere voi e il vostro conto dalle frodi. Una volta aggiunto un dispositivo attendibile, i vostri dati (dati di contatto personali, mezzi di pagamento memorizzati) sono doppiamente protetti, perché prima del vostro viaggio SIXT share, il nostro sistema verificherà non solo il codice PIN, ma anche se volete iniziare il viaggio dal vostro dispositivo verificato. Se il sistema non riconosce il vostro dispositivo e/o non lo aggiungete, il noleggio non può essere avviato. L'app SIXT vi guiderà nel processo di aggiunta di un dispositivo attendibile.
Mi è stato chiesto di verificare il mio numero di telefono nell'app SIXT. Perché dovrei farlo?
La sicurezza dei vostri dati e del vostro conto è importante per noi, per questo stiamo sviluppando misure adeguate per proteggervi dalle frodi. La preghiamo di verificare il suo numero di telefono per garantire che i suoi dati (dati di contatto personali, metodi di pagamento memorizzati) siano protetti nel miglior modo possibile. La verifica è molto semplice e richiede meno di un minuto. Se vi viene richiesta una verifica, inserite il vostro attuale numero di cellulare che utilizzate sul dispositivo su cui utilizzate anche l'app SIXT. Riceverete immediatamente un messaggio di testo con un codice e avrete un minuto di tempo per inserirlo nell'app. Se si ha bisogno di più tempo, è sufficiente richiedere un nuovo codice. Se si desidera modificare il numero di telefono nel proprio profilo in un secondo momento, verrà richiesta una nuova verifica.