Cosa sono le zone di servizio e come le riconosco?
Nell'app SIXT, la rispettiva zona di servizio è contrassegnata da una linea di demarcazione rossa. Viene visualizzata non appena si clicca su un veicolo SIXT share. Non è possibile terminare il noleggio al di fuori di quest'area. La mappa con l'area commerciale è disponibile anche sulla pagina della rispettiva città su questo sito web. Si prega di notare che le aree commerciali dei diversi prodotti sono diverse; è possibile visualizzarle facendo clic sul rispettivo prodotto.
Dove posso trovare i dettagli del mio account?
Per informazioni sul vostro account cliente, cliccate sull'icona della persona in alto a destra. Qui troverete tutte le funzioni importanti, ad esempio il metodo di pagamento, i buoni e i dati personali. Nella sezione “Il mio account” vi spieghiamo come modificarli.
Cos'è un profilo di prenotazione e come posso passare da un profilo all'altro?
Il profilo di prenotazione contiene informazioni sul metodo di pagamento, l'indirizzo di fatturazione e l'indirizzo e-mail. In questo modo potete decidere voi stessi a quale indirizzo emettere la fattura per il vostro viaggio e quale mezzo di pagamento desiderate utilizzare. Se avete più profili, li troverete in fondo alla visualizzazione della mappa (sopra la funzione di filtro) nella nostra app. Basta cliccare sul profilo di prenotazione e selezionare il profilo desiderato dall'elenco.
Posso filtrare per modelli specifici?
È possibile utilizzare la funzione di filtro per ordinare per fornitore, tipo di veicolo, produttore e molto altro ancora. Qui vi mostriamo esattamente come funziona. (Link ai video di You Tube, è necessario creare un breve video esplicativo)
Cos'è il Car Radar e come funziona?
Utilizziamo il Car Radar per cercare un veicolo adatto a voi. In base alle impostazioni dei filtri, è possibile avviare la ricerca di un veicolo fino a 10 giorni prima.
Procedete come segue:
'- Utilizzate la funzione “Car Radar” tramite i 3 puntini in alto a destra della nostra scheda Share
'- Ora è possibile impostare la posizione desiderata sulla mappa e nell'area inferiore la data e l'ora del giorno in cui si ha bisogno del veicolo.
Quindi fare clic su “Salva radar”.
'- Il radar auto è attivo per 1 ora dall'ora di inizio selezionata e cerca un veicolo adatto nel raggio di 500 metri dall'indirizzo specificato.
'- Non appena viene trovato un veicolo, questo viene automaticamente riservato gratuitamente per 15 minuti e viene informato tramite messaggio push (prerequisito: le notifiche sono attive).
Se il veicolo è riservato per voi, potete personalizzare il noleggio in base alle vostre esigenze utilizzando il pulsante “Configura noleggio”. Se necessario, l'importo di sicurezza bloccato di 30,00 EUR sarà adeguato e riautorizzato in base alla tariffa selezionata.
Si prega di notare che il Car Radar è disponibile solo per i veicoli SIXT share. Questa funzione non è disponibile per i nostri partner, come MILES.
Se più persone iniziano una ricerca alla stessa ora nello stesso luogo, si applica il principio del “primo arrivato, primo servito”.