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Danno

Come faccio a segnalare un nuovo danno? Nell'app SIXT è possibile trovare in un colpo d'occhio tutti i danni precedentemente segnalati per un veicolo. Dopo aver prenotato il veicolo, cliccate su “Danni” per visualizzarli. Avete scoperto un nuovo danno? Segnalatelo sempre tramite la segnalazione dei danni nell'app. Inoltre, dovete sempre informare la polizia, indipendentemente dal fatto che il danno sia stato causato da terzi o da voi stessi. L'inquilino è tenuto a garantire l'adozione di tutte le misure ragionevoli necessarie per ridurre al minimo i danni e preservare le prove. Vi invitiamo a prendere visione delle nostre CGC (link a https://www.sixt.de/pages/agb/) per quanto riguarda la procedura corretta in caso di nuovi danni. Cosa succede dopo la denuncia di un nuovo sinistro? Se il cliente scopre un danno non ancora segnalato quando prende in consegna uno dei nostri veicoli, lo registriamo. Il nostro ufficio sinistri contatta il precedente locatario per poter rintracciare e chiarire la causa del danno.