Calcola

Opzione carburante prepagato con Sixt Autonoleggio

Sixt Autonoleggio sa che quando noleggi una macchina desideri un'esperienza senza problemi che soddisfi le tue esigenze di mobilità. Sia che tu stia organizzando un importante viaggio di lavoro o una vacanza divertente, vogliamo darti i mezzi per continuare il tuo viaggio con la massima praticità. Come parte dei nostri sforzi per rendere il nostro noleggio auto premium il più semplice possibile, Sixt ti consente di mantenere la massima semplicità con la nostra opzione di carburante: potrai riconsegnare l'auto con il serbatoio vuoto. Effettuando il pagamento anticipato per il carburante è possibile risparmiare tempo alla consegna del veicolo.

Come funziona?

Quando prenoti il tuo noleggio auto Sixt, il carburante prepagato è un extra che puoi selezionare mentre effettui la prenotazione online o attraverso i nostri altri canali. La nostra opzione di carburante prepagato offre la possibilità di acquistare un riempimento completo del serbatoio ad un costo pari ai prezzi locali. In questo modo puoi restituire il tuo veicolo noleggiato con un serbatoio vuoto e ottenere un accordo migliore sul gas. Un'auto a noleggio con gas prepagato viene fornita con uno sconto, che rispetto al normale tasso di rifornimento, è potenzialmente pari a circa cinque litri di gas. Nessun rimborso, tuttavia, è dato per il carburante non utilizzato.

Il alcuni paesi, come gli Stati Uniti, si può cliccare sull'opzione "Ritira con il pieno - riconsegna con il serbatoio vuoto" semplicemente in fase di prenotazione, per altri paesi dovete richiedere la possibilità attraverso il servizio prenotazioni.

Perché optare per un'auto a noleggio con carburante prepagato?

La nostra opzione pick up full return è un ottimo modo per rendere la tua esperienza con Sixt ancora più semplice. Basta mettersi al volante e andare avanti con un pieno di gas. Quando il tuo viaggio è finito, puoi tornare rapidamente a vuoto e potenzialmente risparmiare tempo e denaro.

  • Un'auto a noleggio con gas prepagato è un ottimo modo per evitare lo stress di dover riempire il serbatoio prima di riconsegnare l'auto, soprattutto quando si è in viaggio per prendere un aereo.
  • Un noleggio di auto a benzina prepagata offre anche più comodità, in quanto non dovrai preoccuparti di trovare una stazione di servizio abbastanza vicina alla filiale di Sixt in modo che tu possa restituire il tuo veicolo con un pieno di carburante.

Cosa succede se non scelgo un noleggio auto con carburante prepagato?

Naturalmente, riempire il serbatoio da soli prima di restituire l'auto a noleggio è sempre un'opzione. Tuttavia, se si restituisce l'auto a noleggio senza un serbatoio pieno, si dovranno sostenere i costi non solo per il prezzo del gas, ma è necessario pagare un costo di servizio per rifornire il veicolo. Selezionando la nostra opzione di benzina prepagata è un modo semplice per assicurarsi di evitare qualsiasi costo aggiuntivo non accordato.