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Tipi di copertura e servizi aggiuntivi

Che cos'è una protezione contro furto e danno (Loss Damage Waiver)?

Loss Damage Waiver rimuove la responsabilità del conducente su una parte del veicolo in caso di danneggiamento o furto. LDW è obbligatoria in Italia. Nell'ambito del Programma di protezione contro i danni sei responsabile solo per i danni e le nostre ragionevoli commissioni amministrative, che sorgono quando ci occupiamo di queste questioni. Tuttavia, è comunque necessario pagare un importo fino all'importo della franchigia danni ogni volta che si danneggia il veicolo o qualsiasi veicolo sostitutivo e se un veicolo sostitutivo viene perso o rubato. Se l'incidente è colpa di terzi, proveremo a recuperare il costo della riparazione del nostro veicolo dall'altra parte. In caso di esito positivo, in quel momento saremo in grado di rimborsare in tutto o in parte il tuo deposito cauzionale. È possibile limitare la responsabilità per furto e danno durante il processo di prenotazione.

 

Cosa comprende la protezione dei gomme e cristalli?

La protezione dei gomme e cristalli copre i danni ai pneumatici, al parabrezza, ai finestrini laterali e al lunotto con una franchigia di 0,00 EUR. Senza questa copertura, sarai responsabile dei danni ai pneumatici, al parabrezza, ai finestrini laterali e al lunotto e sarai responsabile dell'intero importo del danno. Se hai optato per questa opzione di protezione, la tassa sarà indicata come una voce fissa sulla fattura.

 

Cos'è il servizio di mobilità?

Il servizio di mobilità è una copertura estesa dei guasti durante l'abbonamento e protegge da alti costi di assistenza e riparazione per i seguenti eventi autoinflitti a casa e all'estero:

  • Blocco delle chiavi nel veicolo
  • Immobilizzazione per mancanza di carburante
  • Avviamento di emergenza a causa di una batteria scarica
  • Perdita di chiavi e blocco.

Tutti i servizi possono essere ordinati solo utilizzando l'assistenza stradale SIXT 24 ore su 24. Quest'ultimo determina anche il tipo e la portata del servizio con l'obiettivo di mantenere il cliente mobile.