Centro assistenza
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Incidenti e guasti

Sono stato coinvolto in un incidente, cosa devo fare?

Cosa fare in caso di incidente è indicato sul contratto di noleggio. Abbiamo anche adesivi nella nostra nuova flotta di veicoli e portachiavi attaccati a tutte le chiavi. Se non hai il tuo contratto di noleggio a portata di mano, o non sei con il veicolo, l'incidente deve essere denunciato alla nostra linea di assistenza in caso di incidente / guasto entro 12 ore dall'evento.

Chiama il numero +39 02 94 75 7979 e segui le opzioni pertinenti

 

Cos'è considerato un incidente?

Ci riferiamo a un incidente come a un evento improvviso, involontario ed esterno che provoca danni alla proprietà e/o lesioni personali.

 

Cosa devo fare in caso di incidente o guasto?

Chiama il numero +39 02 94 75 7979 e segnalaci l'incidente non appena si verifica. Offriamo un intervento di terze parti (TPI) che ci consente di riparare un altro veicolo o di fornire una sostituzione. Ulteriori informazioni possono essere ottenute da damage-it@sixt.com.

 

E se non sono in colpevole per incidente / danno?

Assicurati di ottenere le informazioni di contatto dell'altra parte in modo che possiamo perseguirla e / o la sua compagnia di assicurazioni per tuo conto per danni. Si prega di notare che il nostro perseguimento della controparte non ti solleva dall'obbligo contrattuale di risarcire il danno.

 

Ho un guasto. Chi devo contattare?

Assistenza stradale SIXT Telefono: +39 02 09948915

Questo determina anche il tipo e la portata del servizio con l'obiettivo di mantenere l'abbonato flessibile e mobile.

 

Come posso ottenere una relazione SIXT per incidente?

Si prega di controllare il vano portaoggetti del veicolo a noleggio; oppure puoi scaricare il modulo qui. Ti chiediamo di conservare anche una copia del rapporto di incidente / inconveniente compilato per riferimento futuro.

 

Ho un problema meccanico con la mia auto SIXT+. Chi posso contattare?

Dovrebbe essere presente un adesivo all'interno del veicolo che mostra il numero da chiamare in caso di problemi con il veicolo. In alternativa, lo stesso numero si troverà sul portachiavi.

 

La mia auto SIXT+ ha bisogno di riparazioni. Posso avere un'auto sostitutiva?

Quando configurate il tuo abbonamento SIXT+, puoi aggiungere l'opzione di una garanzia di auto sostitutiva in caso di riparazione.
In caso di incidenti autoinflitti, ricevi un'auto sostitutiva da SIXT durante il periodo di riparazione. Se avete bisogno di rimanere mobili, questa opzione di servizio è sicuramente utile, poiché la copertura completa paga solo la riparazione del veicolo.