RITIRO DEL VEICOLO

Come e dove posso ritirare la mia auto SIXT+? Trova tutte le risposte alle tue domande qui.

QUANDO POSSO RITIRARE LA MIA AUTO?

Seleziona tu stesso la data di inizio del tuo abbonamento auto SIXT + durante la prenotazione online. Puoi trovare la data di inizio che hai specificato nel tuo login online dopo la prenotazione e nell'e-mail di conferma dell'abbonamento.

COME E DOVE POSSO RITIRARE LA MIA AUTO?

Scegli la città dove vuoi ritirare la tua auto durante la prenotazione online. Dopo aver completato la prenotazione, troverai la stazione di ritiro per la tua auto con l'indirizzo appropriato nel tuo login online e riceverai un messaggio e-mail con le informazioni sul ritiro.

QUALI DOCUMENTI DEVO PORTARE DURANTE IL RITIRO DELLA MIA AUTO?

L'abbonato deve corrispondere al conducente principale dell'auto nell'abbonamento SIXT+. L'abbonato e gli eventuali conducenti aggiuntivi devono presentare una patente di guida valida e una carta d'identità o un passaporto al momento del ritiro del veicolo.

Le patenti di guida dei paesi non UE (ad eccezione della Svizzera) sono accettate se:

  • Non c'è un visto nel passaporto
  • Il cliente ha un visto sul suo passaporto e non è stato in Europa per più di 6 mesi al momento del noleggio. Se si trova in Europa per più di 6 mesi, si deve presentare una patente di guida di un paese dell'UE.
  • Una patente di guida non rilasciata in caratteri latini (arabo, giapponese, cirillico, ecc.) deve essere integrata da una patente internazionale. Nel caso di patenti di guida provenienti da paesi che non sono parte degli accordi internazionali sulle patenti di guida, è necessaria una traduzione da parte di un ente ufficiale riconosciuto, oltre alla patente originale.

L'abbonato deve inoltre presentare un metodo di pagamento valido. SIXT accetta carte di credito e di debito nominative dei principali circuiti bancari internazionali. Vedi le informazioni sul noleggio metodi di pagamento accettati.

PUÒ QUALCUN ALTRO RITIRARE L'AUTO PER ME?

Purtroppo, il ritiro da parte di un'altra persona non è possibile.

LA MIA DOMANDA NON HA AVUTO RISPOSTA

Hai altre domande o dubbi a cui non abbiamo risposto alle domande e risposte di cui sopra? Vorremmo aiutarti ulteriormente, puoi raggiungerci sotto il seguente contatto: