Calcola

Noleggio Peugeot Traveller

Il noleggio della Peugeot 208 è la soluzione ideale per un viaggio di piacere o di lavoro. I suoi contorni moderni ed eleganti suggeriscono un interno spazioso dove tutto è stato progettato per rendere le cose più facili. Sixt vi offre la possibilità di noleggiare una Peugeot Traveller, un veicolo perfettamente equipaggiato con sedili scorrevoli, fino a 9 posti, che vi permettono di ottimizzare lo spazio in base alle vostre esigenze. Questo modello è anche disponibile con cambio automatico, categoria FVAR.

Peugeot traveller
Posti 9
Porte 5
Cambio Manuale
Carrozzeria Monovolume
ACRISS FVMR
Età richiesta 21 anni

I vantaggi del noleggiare un Traveller

  • Spaziosa e comoda. La Peugeot Traveller a noleggio offre uno spazio opulento per i bagagli e una grande libertà di movimento per i passeggeri. Inoltre, il lunotto posteriore apribile separatamente consente di spostare le borse dal bagagliaio all'abitacolo.
  • Buon rapporto consumi/prestazioni. L'auto a noleggio Traveller è uno degli omdels più economici e più veloci della sua classe. I motori a quattro cilindri da 1,6 e 2,0 litri con 95 e 115 CV o 150 e 180 CV rispettivamente forniscono la spinta necessaria in pianura e in montagna. La miscela urea-acqua chiamata AdBlue viene utilizzata per la depurazione dei gas di scarico.
  • Confort ed extra. Per i giramondo, qualsiasi viaggio avventuroso è molto più musicale e divertente con la radio RD6, l'auricolare Bluetooth e la porta USB. Il sedile posteriore viaggia su rotaie ed è facilmente regolabile. Le porte scorrevoli si aprono, controllate da sensori. I sistemi di condizionamento separati per la parte anteriore e posteriore assicurano una temperatura ambiente perfetta, sia in Scandinavia che nel sud della Spagna.

La qualità dei servizi Sixt

Da sempre ci impegniamo per offrirvi soluzioni di noleggio a breve termine di alta qualità. Per garantirvi il meglio sul mercato in termini di tecnologia e performance, la nostra flotta per il noleggio auto viene rinnovata per intero ogni due anni, in linea con le tendenze del settore automobilistico. Mettiamo a vostra disposizione berline, SUV, minivan, station wagon e city car, con la possibilità di dotare il veicolo di opzioni aggiuntive come i seggiolini per bambini, i portasci o il sistema di navigazione satellitare bluetooth. Per rendere ancora più sicuro il noleggio della Peugeot Traveller vi offriamo inoltre un'ampia scelta di coperture in grado di proteggervi da infortuni e danni accidentali a gomme e cristalli, limitando del tutto o parzialmente la responsabilità del guidatore. I nostri orari per il ritiro e il ritorno veicoli, infine, sono flessibili e si adattano alle vostre esigenze. Le richieste di autonoleggio che riceviamo ogni giorno sono piuttosto elevate, motivo per il quale non abbiamo la possibilità di garantirvi l'affitto di specifici modelli di veicoli. Questo tuttavia non ci impedirà di farvi trovare al vostro arrivo un modello di vettura appartenente alla medesima categoria di quella scelta in fase di prenotazione.