Fiat Talento

Noleggio Fiat Talento

Noleggiare Fiat Talento è la scelta giusta per muoversi soprattutto quando occorre portar con sé bagagli voluminosi o merci ingombranti. Scegliete il noleggio di Fiat Talento dalla flotta SIXT e partite a chilometri illimitati alla volta della vostra destinazione turistica o per un viaggio di lavoro con un veicolo di personalità, compatto ma spazioso, ideale per muoversi con agilità anche nel traffico grazie al diametro di sterzata ridotto che facilita i movimenti nello stretto. La porta laterale scorrevole è larga 1030 mm e le porte posteriori squadrate sono apribili fino a 225° in modo da consentire il carico e lo scarico di merci e bagagli in tutta comodità. Il noleggio a breve termine dagli uffici SIXT vi permette di affittare un’auto dai grandi volumi, fino a 8,6 metri cubi, che privilegia anche la sicurezza grazie a specchietti elettrici riscaldati che garantiscono perfetta retrospettiva e sicurezza in manovra e sistemi frenanti ABS, EBD e HBA. Fiat Talento è un veicolo di personalità che unisce funzionalità, performance ed anche eleganza. Con SIXT la Fiat Talento è anche disponibile con cambio automatico: categoria FVAR.

Fiat Talento
O simili (FVMR)
fiat talento kasten silber 2018
9 Sedili 5 Porte Manuale Aria condizionata 2 Borse 2 SUITCASES

Scopri le caratteristiche della Fiat Talento

  • Super accessoriata. L’auto dispone di un’ampia gamma di accessori come sedile centrale con tavolino a scomparsa, sensori di parcheggio, telecamera posteriore, tessuti resistenti, sedili anteriori riscaldabili, presa di corrente, panchetta biposto, centro multimediale Touch Radio Nav 7 e tanto altro ancora.
  • Affidabilità e potenza. I motori 2.0 con tecnologia E6d-Tempè sono capaci di portare il lavoro o il trasporto alla massima efficienza consentita, di movimentare le merci o trasportare bagagli e persone, in città e fuori, con bassi costi di gestione.
  • Sicurezza aumentata. Il veicolo dispone del sistema antibloccaggio (ABS) che impedisce alle ruote di slittare indipendentemente dal fondo stradale e dalla frenata, si completa con il sistema EBD, che ottimizza l’efficienza della frenata suddividendo la forza frenante tra assi anteriore e posteriore per ottimizzarne l’efficienza, e si perfeziona con il servofreno idraulico (HBA) integrato nell’ABS che analizza la velocità della frenata e aumenta l’intensità in base alla pressione del piede sull’acceleratore.

Scegli Fiat Talento da SIXT Autonoleggio

Il modello FIAT fa parte dell’ampia gamma di veicoli disponibili tra auto economiche e auto di lusso, minibus e SUV. I guidatori con esigenze particolari possono anche scegliere in agenzia l’affitto auto di modelli specifici, come un pulmino o una decappottabile. Il noleggio auto comprende infine servizi opzionali che rendono la guida più confortevole come navigatore satellitare, guidatore addizionale e seggiolini per bambini. Previste assicurazioni contro incidenti e danni. Servizi di assistenza stradale, consegna e ritiro veicolo H24. Ricordiamo infine che le agenzie di noleggio SIXT ricevono normalmente un elevato numero di richieste per cui è sempre possibile garantire il noleggio della tipologia di veicolo ma non il modello specifico.