BMW Serie 2

Noleggio BMW Serie 2

Grazie al suo assetto compatto e sportivo, il noleggio di una BMW Serie 2 risulta particolarmente adatto a chi è alla ricerca di una vettura per la guida in città in totale comfort. La nostra flotta per il noleggio a breve termine comprende questa vettura, fiore all'occhiello della celebre casa automobilistica tedesca, studiata per chi desidera avere a disposizione un abitacolo di grandi dimensioni o una guida sportiva nella versione Cabrio. Le dimensioni esterne della BMW Serie 2 Active Tourer riflettono infatti lo spazio interno, caratterizzato dalla possibilità di scorrere e sdoppiare i sedili, riporre oggetti nei numerosi vani portaoggetti e ripiegare il fondo del vano bagagli. Tutte queste caratteristiche rendono l'autonoleggio della BMW Serie 2 Active Tourer ideale da parte di famiglie con bambini e di chi deve affrontare lunghi percorsi alla guida.

Da SIXT abbiamo disponibili anche altri tipi di BMW serie 2 come la Cabrio, la Coupe e la Gran Tourer.

BMW Serie 2
O simili (SDMR)
bmw 2er activ tourer schwarz 2018
5 Sedili 5 Porte Automatico Benzina Aria condizionata 2 Borse
BMW Serie 2 Cabrio
o simile (STAR)
bmw 2er cabrio 2d weiss offen 2017
4 Sedili 2 Porte Automatico Benzina Aria condizionata 2 Borse
BMW Serie 2 Coupe
o simile (FSAR)
bmw 2er coupe 2d blau 2017
4 Sedili 2 Porte Automatico Benzina Aria condizionata 2 Borse
BMW Serie 2 Gran Coupe
o simile (FDAR)
bmw 2er gran coupe weiss 2020
5 Sedili 5 Porte Automatico Benzina Aria condizionata 2 Borse

I vantaggi

  • Motore potente a ridotto consumo di carburante. La BMW Serie 2 presenta dei motori a 3 e 4 cilindri caratterizzati da tecnologia a sovralimentazione BMW TwinPower Turbo, ma la presenza del pacchetto BMW EfficientDynamics e della modalità di guida ECO PRO garantiscono consumi ridotti su ogni tipo di strada.
  • Comodità e tecnologia in uno stile impeccabile. La BMW Serie 2 offre un abitacolo confortevole, con sedili in pelle perfettamente rifiniti e una cabina di controllo che unisce intrattenimento e sicurezza alla guida. Il sistema include il rilevatore di stanchezza e il Parking Assistant.
  • Un pacchetto per la sicurezza di prim'ordine. La BMW Serie 2 ha in dotazione un pacchetto d'avanguardia per la sicurezza , comprendente airbag frontali e laterali con attacchi ISOFIX sul sedile passeggero, sistema anti-tamponamento con frenata di emergenza Active Guard, e funzione di asciugatura dei freni in caso di pioggia.

Scegli SIXT per l'esperienza BMW Cabrio

SIXT offre ai suoi clienti una flotta di auto con pochi mesi di vita e periodicamente controllate, per rendere il vostro noleggio auto comodo e sicuro. Berline, SUV, 4x4, minivan e tutte le altre categorie a disposizione rispettano i nostri elevati standard qualitativi. I servizi che vi offriamo includono numerosi vantaggi, e nei nostri pacchetti base troverete il chilometraggio illimitato e la copertura della responsabilità civile. Altre opzioni aggiuntive permettono di usufruire di vari accessori per il noleggio a breve termine, quali ad esempio i sistemi di navigazione satellitare, seggiolini omologati per bambini, portapacchi e portasci, o l'aggiunta di altre polizze che azzerano completamente la vostra responsabilità, per rendere il viaggio ancora più sicuro. Anche per il noleggio della BMW Serie 2 vi permettiamo infatti di personalizzare il vostro pacchetto, venendo sempre incontro alle vostre esigenze. Desideriamo però precisare che, qualora al momento della prenotazione a causa dell'elevato numero di richieste non fosse disponibile il modello da voi prescelto, vi garantiremo la consegna di un'auto della stessa categoria.