Noleggio furgoni a Genova
Conveniente e affidabile, SIXT è la vostra agenzia di fiducia per il noleggio furgoni a Genova. Appena atterrati all’aeroporto Cristoforo Colombo o arrivati alla stazione di Genova Brignole troverete ad attendervi un furgone con un’età media di immatricolazione di soli 3 mesi. Potrete scegliere furgoncini di diverse categorie tra le quali V, B, S, WX e W. Se intendete usufruire del servizio di noleggio furgoni per consegne in città vi suggeriamo di prenotare un camioncino pratico e dinamico come il Fiat Talento o simili. Siete interessati al noleggio di un furgone per traslochi? In questo caso orientatevi su un modello con un volume di carico maggioret, ad esempio il Fiat Ducato, IVECO daily o un altro camion con le stesse caratteristiche.
Perché noleggiare un furgone a Genova con SIXT?
Posizione strategica
Potrete avvalervi del servizio di noleggio di veicoli commerciali in luoghi nevralgici come l’aeroporto di Genova-Sestri.
Riconsegna 24 ore su 24
La maggior parte delle nostre sedi offre un comodo servizio di consegna 24 ore su 24 che vi consentirà di programmare il vostro viaggio in totale libertà.
Furgoni di marchi esclusivi
Disponiamo di camion di nuova generazione progettati dalle case automobilistiche più prestigiose, tra le quali FIAT, Ford e Iveco.
Condizioni commerciali flessibili
Aderendo al programma Business usufruirete di cambi di prenotazione e cancellazioni gratuite, possibili tramite app o contattando il servizio clienti.
Che devo fare per noleggiare un furgone a Genova?

Il vano di carico è diviso dai sedili?
Questa caratteristica dipende dal modello. Per fare un esempio il Fiat Ducato presente nella nostra flotta di noleggio furgoni a Genova dispone di due paratie.
Quali sono i metodi di pagamento accettati per l’affitto di furgoni a Genova?
Potete prenotare il noleggio furgoncini a Genova pagando con carte di credito o debito nominativa tra le quali Visa e MasterCard.
Quali documenti sono richiesti per il noleggio di un furgone a Genova?
Per il noleggio di un camion è necessario esibire la patente di guida e un documento identificativo in corso di validità (carta d'identità o passaporto) oltre ad una carta di debito o credito nominativa valida.
È possibile ritirare un furgone in una filiale e riportarlo in un'altra?
Si, in linea di massima è possibile ritirare il veicolo in un ufficio e riconsegnarlo in un altro anche tra città diverse in Italia. Per conoscere le tariffe, per favore effettuare una simulazione di prenotazione sul nostro sito o APP, deselezionare la casella "Riconsegna al luogo del ritiro" e indicare una filiale diversa in Italia. Il prezzo totale per il veicolo desiderato include l'eventuale tariffa di noleggio di sola andata.
Dove posso noleggiare un furgone a Genova?
Utilizzo dei diversi tipi di veicoli
- Nessun progetto di arredamento è irrealizzabile ricorrendo al noleggio di un furgone a Genova! Ad esempio potrete portare a casa senza fatica un divano vintage acquistato dall’altra parte della città.
- Genova è una metropoli che brulica di vita e attività commerciali. Movimentate merci di qualsiasi genere in modo facile e veloce dal Porto Antico alla periferia con i nostri agili e capaci furgoncini.
- Imbianchini, idraulici e falegnami hanno una necessità in comune: trasportare le attrezzature tecniche in totale sicurezza. I nostri camion con portata fino a 3.5 t soddisfano appieno questa esigenza.