Gestione prenotazioni

Rental Services

Inserisci i riferimenti della tua prenotazione

Invio

Benvenuto nell'area dedicata alla gestione della tua prenotazione.

Desideri stampare il Voucher che non hai ricevuto via e-mail?
Desideri visualizzare la tua prenotazione?
Desideri cancellare la tua prenotazione?

Digita il numero di conferma prenotazione e l'indirizzo e-mail utilizzato in fase di prenotazione, visualizza i dati e procedi.

Se necessiti di assistenza telefonica, contatta il nostro Servizio Clienti al numero:

0039.06.652111

Condizioni per la cancellazione di una prenotazione:

La tua prenotazione non potrà essere modificata. Puoi effettuare invece, tramite questa pagina il servizio di cancellazione. Cancellata la tua prenotazione potrai, se vuoi, inserirne una nuova.

Condizioni per la cancellazione di una Prenotazione Flex – Paga al desk:

La tua prenotazione Flex-Paga al desk potrà essere cancellata fino a 1 ora prima del tuo inizio nolo, senza il pagamento di nessuna spesa amministrativa.

Condizioni per la modifica e cancellazione della prenotazione PREPAID:

La tua prenotazione Prepaid potrà essere cancellata fino a 24 ore prima dalla data di inizio nolo. L'importo addebitato al momento della conferma della tua prenotazione, sarà rimborsato sulla carta di credito utilizzata per il pagamento, al netto delle sole spese amministrative di € 18.00 (iva compresa). Per tutte le richieste di annullamento ricevute oltre le 24 ore prima della data inizio nolo non è previsto alcun rimborso. Nessun rimborso si applica nel caso in cui il cliente non si presenti al momento del ritiro della vettura, se arriva in ritardo rispetto ai tempi stabiliti, se al momento del ritiro della vettura non ci sono i requisiti necessari (es: possesso di carta di credito - NON ELECTRON o MAESTRO - per deposito, età non sufficiente, mancata esibizione della patente, etc.), se consegna la vettura prima del previsto e se annulla la prenotazione dopo la data di ritiro.