Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.
Cerca tra gli argomenti

Procedura di prenotazione SIXT

Posso prenotare un veicolo e pagare anche se non sarò la persona che prenderà e guiderà l'auto?

No, al momento della prenotazione il nome del guidatore deve essere indicato, così come la carta di credito usata per il pagamento se si utilizza l’opzione “paga ora”. Il nome indicato sulla carta di credito deve coincidere con il nome del guidatore.
 

Che cosa significa il codice a 4 lettere (esempio CDMR) accanto al nome del veicolo?

Il codice a 4 lettere che vedete accanto al veicolo è noto come codice ACRISS  e viene utilizzato come standard di settore nella classificazione dei veicoli a noleggio in base alle loro dimensioni / specifiche. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web di ACRISS .
 

Per quanto tempo è valido il preventivo online o telefonico?

Un preventivo deve essere interpretato come linea guida e non è confermato fino al momento della prenotazione e relativa conferma.
 

Posso bloccare e garantirmi così il prezzo del preventivo ricevuto?

No poichè le nostre tariffe sono flessibili e dipendono dalla disponibilità della nostra flotta e dalla domanda dei relativi veicoli.
 

Quali sono i termini e condizioni per noleggiare un veicolo?

Per visionare tutti i nostri termini e condizioni, per favore visitare la nostra pagina Informazioni e condizioni.
 
Questa risposta è stata utile?
Sì, è stato utile
No, ho ancora bisogno d'aiuto