111 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Come prolungare un noleggio in corso

Ho noleggiato un'auto con SIXT, posso estendere il periodo di noleggio al telefono?

Per prenotazione è possibile chiedere l'estensione del noleggio una sola volta. Prolungamenti possono essere richiesti al telefono per massimo 5 giorni. Può avere luogo una nuova approvazione per la custodia di sicurezza. Eventuali estensioni oltre i 5 giorni devono essere concordati direttamente con la filiale di noleggio. Di nuovo, è possibile estendere il noleggio una sola volta per prenotazione.Quando viene addebitato un ulteriore giorno di noleggio?
 

Quando viene addebitato un ulteriore giorno di noleggio?

Tutti i noleggi sono basati su un periodo di 24 ore. Se il noleggio eccede 24 ore, ogni ulteriore giorno successivo verrà addebitato.
 

Che cosa dovrei fare in caso volessi prolungare la durata del noleggio?

Solo un estensione del noleggio può essere fatto per prenotazione e deve essere il primo richiesto. Prolungamenti possono essere fatti al telefono per massimo 5 giorni. Una nuova approvazione per la custodia di sicurezza può aver luogo. Eventuali estensioni oltre i 5 giorni prolungati devono essere concordate / concordate direttamente con la filiale di noleggio.Solo un estensione del noleggio può essere fatto per prenotazione e deve essere il primo richiesto. Prolungamenti possono essere fatti al telefono per massimo 5 giorni. Una nuova approvazione per la custodia di sicurezza può aver luogo. Eventuali estensioni oltre i 5 giorni prolungati devono essere concordate / concordate direttamente con la filiale di noleggio.