111 anni di tradizione.
Posizione di restituzione diversa
Data di ritiro
Data di restituzione
Aeroporto, città o indirizzo
Centro assistenza
Trova le risposte che cerchi su prenotazioni, ritiro del veicolo, emergenze e molto altro.

Prenotazione tramite portali di autonoleggio o carta di credito

Sono assicurato durante le prenotazioni attraverso i portali di autonoleggio?

Se hai prenotato il veicolo a noleggio SIXT attraverso un portale di autonoleggio, potresti aver già stipulato un'assicurazione contro i danni offerta lì. Verifica i tuoi documenti per questa informazione.


Copertura tramite il provider della carta di credito

Alcuni provider di carte di credito supportano i propri clienti in caso di danni e coprono i costi a seconda dell'entità dei servizi offerti. Ti consigliamo di controllare i termini e le condizioni del tuo provider di carte di credito per maggiori informazioni.


Come possiamo supportarti?

1. Segnalare il danno a SIXT
In caso di danni al veicolo, ti chiederemo ulteriori dettagli sull'incidente. Ti invieremo anche una copia di queste informazioni via e-mail. Con le tue informazioni, possiamo accelerare significativamente il processo di gestione del danno.

2. Segnalare il danno all'assicuratore / alla società della carta di credito
Puoi anche contattare contemporaneamente la tua compagnia di assicurazione o la società della carta di credito e segnalare il danno.

3. Elaborazione del pagamento
Nell'improbabile caso in cui dovessi pagare il danno a noi, offriamo opzioni di pagamento convenienti.
Ti consigliamo di informare la tua compagnia di assicurazione o il tuo fornitore di carte di credito sull'esito. Ti informeranno se e quanto ti rimborseranno se necessario.