Preventivi e prezzi di noleggio in Italia

1. Come posso ricevere una quotazione per un noleggio auto?

Potete ricevere un preventivo immediate online o chiamando il centro prenotazioni allo +39 0294757979.

2. Che cosa è incluso nel prezzo?

Salvo diversa indicazione, il prezzo di noleggio indicato alla pagina finale durante la prenotazione online include:

  • Noleggio auto
  • Tasse
  • Eventuale supplemento locale
  • Servizi Extra (se selezionati)

3. Per quanto tempo è valido il preventivo online o telefonico?

Un preventivo deve essere interpretato come linea guida e non è confermato fino al momento della prenotazione e relativa conferma.

4. Posso bloccare e garantirmi così il prezzo del preventivo ricevuto?

No poichè le nostre tariffe sono flessibili e dipendono dalla disponibilità della nostra flotta e dalla domanda dei relativi veicoli.

5. Quanto spesso cambiano le tariffe?

Le nostre tariffe possono cambiare in qualsiasi momento, tuttavia tariffe per prenotazioni effettuate non cambieranno a meno che non si voglia modificare la prenotazione.

6. Il prezzo del noleggio può cambiare una volta che la prenotazione è stata confermata?

No, una volta confermata la prenotazione il prezzo non cambierà a meno che non si voglia modificare la prenotazione.

7. Devo pagare un supplemento per il pick up all’aeroporto?

Alcuni uffici Sixt sono soggetti a un supplemento aeroportuale locale, tuttavia questo non si applica per ogni ufficio Sixt.

8. Che cos’è la prenotazione “paga all’arrivo”?

Le prenotazioni “paga all’arrivo” non richiedono un pagamento completo fino al momento della consegna del veicolo a noleggio. Normalmente queste prenotazioni sono più costose di quelle pagate in anticipo. Il vantaggio delle prenotazioni “paga all’arrivo” è la possibilità di cancellare e modificare il noleggio senza costi aggiuntivi.

9. Che cos’è la prenotazione “paga online”?

La prenotazione “paga online” richiede il pagamento totale del noleggio al momento della prenotazione, il quale può avvenire online (se si prenota sul nostro sito), attraverso una terza persona/agenzia (pagando direttamente l’agenzia) o attraverso il nostro centro prenotazioni al telefono. Se si cancella una prenotazione con l’opzione “paga in anticipo”, si applicherà un supplemento per la cancellazione che potrebbe ammontare al costo totale del noleggio.

10. Quali sono esattamente i termini e condizioni per la prenotazione “paga all’arrivo” e la prenotazione “paga online”?

Queste informazioni posso essere trovare al seguente indirizzo https://www.sixt.it/servizi/informazioni-sul-noleggio/ .